Storie complete

Racconti brevi da leggere tutti d'un fiato, finale compreso

Ultime storie concluse


  • Storie su ruote

    Avventura suona bene. Avventure, anzi, con la E.

    Troverete storie inventate di persone reali, che prendono il treno o l’autobus o la metropolitana ogni mattina, con me ad osservarle.

    Ci saranno lettere, racconti o descrizioni, chissà. Non lo so nemmeno io.

    E ci sarete voi, spero.

    Sono tornata. Ci provo.

  • La principessa dal cuore di Marmo

    Heather è la futura erede al trono. Una principessa con una sensibilità d’animo pari solo ai suoi predecessori. Una mattina però, accade qualcosa di bizzarro: Hearter avverte un forte peso sul cuore e con l’aiuto del Dottor Traum scoprirà che l’organo si è magicamente tramutato in un pezzo di pietra

  • Gli Abbattuti

    Wayne è un uomo di 36 anni decisamente confuso sul suo recente passato. Semplici problemi di memoria o dietro a questa amnesia si cela qualcosa di più misterioso?

  • il desiderio e la vergogna

    Monica finisce la scuola per entrare nel mondo della fotografia, gli piace catturare qualunque cosa gli susciti curiosità con la sua macchina fotografica. cerca di trovare un lavoro e quando lo trova sarà lei a decidere se accertare o no quel tipo di lavoro e  farà conoscenza con due persone che….

  • Distress

    Un gruppo di amici decide di festeggiare Halloween organizzando una festa in una vecchia baracca abbandonata fuori città. La mattina dopo si ritrovano bloccati al suo interno, e i ragazzi entrano in una spirale di orrore che non sembra finire mai…

  • La vergine di pietra

    Un antico manufatto che si dice celi in sé il potere della creazione del mondo è stato rubato. Gli abitanti del villaggio credono che, senza di esso, la Dea li abbandonerà definitivamente.

    Tre persone molto diverse tra loro si getteranno al suo inseguimento, ognuna con le proprie motivazioni…

  • I Gioielli del Potere!

    Sui Gioielli della Corona gira la leggenda che con essi si potrebbe conquistare o governare il mondo! Ora che la Soglia è riaperta, la leggenda potrebbe avere più di un fondo di verità!

    Martina, Giovanni e Federico si ritroveranno invischiati in una storia più grande di loro… sì, di nuovo!

  • Un legame nel cielo

    Eravamo come le stelle, che sono infinitamente lontane, eppure ci appaiono vicinissime.

    Sono legate tra loro da orbite e movimenti precisi, perché in fondo fanno parte della stessa danza.

    Appartengono a realtà diverse e lontane, ma sono unite da un legame più forte della loro distanza.

  • Scarpe rosso cremisi

    Penny  si trova nuovamente trascinata nelle strane avventure della sua amica Tea, ma questa volta la sua vita cambierà per sempre anche se ancora non lo sa. Una festa in una villa ottocentesca, uno strano e fatale incontro sono l ‘inizio di una storia tra la paura e la pura passione!

  • Solo un vecchio ricordo

    Una vecchia fotografia, trovata per caso da sua nipote Elena, fa riaffiorare nella mente del signor Bruno ricordi in realtà mai cancellati di un amore vissuto oltre sessant’anni prima, che però non ha mai potuto vedere la luce del sole.

  • Red Riding Blood

    Ricisitazione horror di “Cappuccetto rosso”.

    Non abbandonare il sentiero.

    Non parlare con gli sconosciuti.

    Ma soprattutto, non accettare il loro aiuto.

    Spero di farvi venire qualche brivido.

  • Fai la brava, Silvia.

    Silvia è una mamma single fuori dal comune; in seguito all’assunzione di strane pastiglie trovate nella stanza del figlio e scambiate per caramelle, la donna inizia ad avere strane visioni,soprattutto quella onnipresente del defunto padre ,un uomo alquanto…pretenzioso.

  • Il Cerchio dei dannati

    Un omicidio avvenuto in circostanze misteriose…

    Una donna commissario Angelica Bonuoli, alle prese con le indagini.

    In una delle città più belle e antiche d’Italia, Roma, si snodano le vicende della storia…tra misteri, uomini alla ricerca del potere assoluto e magia.

  • Elisabeth e il segreto di Stephen Black.

    Elisabeth è una giovane strega di 18 anni che vive con il padre e il folletto Elymir. La sua spensieratezza finisce quando riceve la notizia della morte del padre. Ma alla vigilia del funerale scoprirà un indizio sul misterioso passato del padre che sconvolgerà la sua vita.  

  • DIETRO LA LAVAGNA E QUEL CHE CECILIA VI TROVÒ

    Nei tempi andati, con strategia didattica discutibile, si invitavano gli scolaretti indisciplinati a riflettere sui propri errori dietro la lavagna.
    Per fortuna dei piccoli discenti, oggi non si usa più.
    Ma cosa accadrebbe se un’insegnante esasperata, in un momento di confusione, se ne dimenticasse?

  • Influenza

    Dario ama esprimere le proprie opinioni, senza remore, pudori, tatto. I suoi commenti, battute, aforismi e frecciatine hanno una certa fama e diffusione virtuale, tanto da farlo sentire quasi una star circondata da fan. Che succede il giorno in cui i suoi strali cominciano a uccidere davvero?

  • Basta ammazzare il gatto

    Gianni è un disoccupato di mezza età il cui desiderio di arricchirsi e vivere in eterno lo porta a un nuovo e unico scopo nella sua vita: ammazzare “il gatto”.

    Warning:
    Don’t try this at home

  • THE BLIND CAT

    Sammy Corkoran non ha molto nella vita, a parte una forte dipendenza dall’alcol e un gatto cieco da un occhio.

    Un avvenimento inaspettato cambierà il corso degli eventi e la sua esistenza. 

  • La variabile

    Paolo, Viola, Mario, Vittoria e Agnese sono cinque amici che decidono di incontrarsi dieci anni dopo l’università.

    Una semplice rimpatriata diventerà il modo più inaspettato per tirare le somme delle proprie vite, cercando la variabile, quell’avvenimento che prima o dopo scombussola la vita di tutti.

  • STORIA DI UN’INDAGINE

    Una ragazza uccisa, un commissario malato d’insonnia e il suo vice.  Un nugolo di strani personaggi che ruota intorno alla vicenda, a complicare un’indagine nebbiosa, fatta di momenti lucidi alternati a lucide allucinazioni.

    Esiste un punto da cui è difficile tornare. Esiste un modo per farlo.

  • L’isola sconosciuta

    Yuna scoprirà che i messaggi inviati dal padre, in viaggio per oltreoceano, non sono altro che codici pronti ad essere decifrati. Cosa sarà mai successo al padre da non poter scrivere liberamente alla propria figlia? E soprattutto, cosa farà Yuna una volta scoperto ciò che è successo a suo padre?

  • Quando il gruppo incontrò Paul

    Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri.

    Questo episodio racconta il primo incontro tra il gruppo e Paul.

    Personaggi maschili: Roland, Kito, Gus

    Personaggi femminili: Josephyn, Seko, Angel

    Special guest: Paul

  • Il patto

    A Filobasso ci si diverte solo d’estate. In inverno i giovani abitanti hanno pochi svaghi; gli amici, le uscite in compagnia, gli amori rapidi e intensi e, per qualcuno, la Magia Nera.

  • Per una domenica all’Ikea

    Jennifer vive sola col suo gatto Romeo, la sua vita sentimentale langue e il suo migliore amico è in luna di miele. Decisa a non passare un’altra domenica  a deprimersi sul divano, si svaga facendo acquisti compulsivi tra le mura del mobilificio giallo-blu. Sembra essere una domenica normale, ma…

  • Il letto più comodo del mondo

    Una fredda sera di febbraio. La neve, il sangue, un aggressione. E un uomo sdraiato a terra in un vicolo, che viene salvato da un misterioso cinquantenne. La vittima non vuole andare in ospedale, non vuole polizia. Vuole solo capire il perché di quella aggressione, con l’aiuto del suo salvatore.

  • Il Cammino delle Anime Infrante

    Thomas soffre da ormai due anni di insonnia. Questo gli ha causato non pochi problemi facendo precipitare la sua vita nell’oblio della depressione. Durante una seduta dall’analista entra in contatto con il mondo onirico grazie all’ipnosi. Tutto comincia con una domanda: quale strada prendere?

  • DELITTO EROTICO

    Nadja, la proprietaria del sexy shop “Erotic moments” è sconvolta.

    Chiede aiuto al suo vicino: il Terapeuta del Paranormale William Sprangalaporta.

    Tra erotismo e sangue, tra noir e umorismo, ha inizio una complicata, torbida, pruriginosa indagine

  • L’ultimo dei Marilù!

    Cosa si può dire di un uomo che non risente delle rabbie dei suoi simili, che non sente brividi quando cade la neve, che non muove la lingua ai baci di una bella ragazza come Tina, che non versa lacrime quando è il lutto di un amico accanto ?

    Semplice: che non è un uomo!

    E’ un Marilù!

  • La Brigata Gialla

    Può uno sparuto gruppo di vetero-comunisti emiliani condizionare le elezioni politiche del 2018? Loro ci proveranno, in nome di un ideale che per gli altri non c’è più.

    Se non c’è più la Politica e non c’è più la Satira, non può esserci la satira politica. Questo racconto è quindi un esperimento.

  • Re leone i figli di kovu e Kiara

    Ciao ragazzi sono sempre io Flicka  e oggi cambieremo argomento parleremo del re leone  il mio film della Disney preferito ma bando alle ciancia oggi parleremo dei figli di Kovu e Kiara visto che non esiste ancora l ho inventerò io ciao baci e buona lettura e sopratutto mi scuso per gli errori 

  • I racconti di Selvino

    Le storie di una grande compagnia di amici che ogni estate si ritrova nello stesso luogo di vacanza. Risate, gite, amicizie nate e finite, partite e tornei dai risvolti “epici”, serate memorabili che si intrecciano formando una grande storia collettiva, raccontate dal punto di vista di un esterno.

  • Viento ‘e Terra

    Mimì Sannazzaro torna a fare il poliziotto nel suo quartiere dopo 12 anni passati in giro per l’Italia. L’omicidio di una donna, uccisa in circostanze tutte da chiarire, lo costringerà a indagare tra i suoi amici di un tempo. Un giallo, una sfida ai lettori, un viaggio nella memoria. 

       

  • TRASH

    Rino ha sempre sognato di realizzare qualcosa di grande, senza mai riuscirci. Una scatoletta di tonno cambierà il corso della sua vita.

    – Papà, e’ arrivato l’uomo della spazzatura –
    – Digli che non ne vogliamo –
    (Groucho Marx)

  • L’ORRIBILE QUADRO DI SAMUEL GOCK

    Jerry ha due passioni: il crimine e la scrittura. Per questo, quando viene a conoscenza della vendita del quadro di Gock, pluriomicida giustiziato negli anni ’30, fa di tutto per aggiudicarselo e pubblicarne una copia sul Blog che cura da anni. 

    Un’azione, la sua, che porterà a terribili conseguenze.

  • L’abisso di Karalys

    La foresta è morta. Gli animali sono scomparsi. Le persone giacciono senza vita a Karalys.

    Un pericolo senza volto getta nel terrore gli abitanti delle pianure del Nord, rendendoli simili a bestie sull’orlo dell’abisso.

  • Madness

    Gli anni passano spazzando via ricordi dai sapori amari e dolci al tempo stesso. È arrivato il tempo di costruire e di lasciare gli errori degli esseri umani alle spalle. Un’avventura che costringerà un gruppo di ragazzi a crescere in fretta e a sfidare un mare ignoto e colmo di pericoli.

  • Nel Buio

    Avete mai provato ad aprire gli occhi nel buio completo? All’inizio c’è il nero, che più nero non si può, poi anche nelle condizioni più cieche, qualcosa si materializza sempre. La mente umana disegna immagini come su una lavagna. Ricordi, fantasie, ma anche le paure più profonde e incontrollate. 

  • Calderoni ammaccati e bastoni ricercati

    I Gib sono esseri altamente pericolosi, e i magus  sono gli unici in grado di contrastare l’ultimo Gib sopravvissuto. Ma per venire a capo di questa faccenda, Larry dovrà ritrovare i suoi due amici e soprattutto mai dimenticare che le apparenze ingannano…

    Sequel “Draghi sputafuoco e scope volanti”

  • Il principe oscuro

    Elia è il secondo genito della famiglia reale del Regno di Glosbe. Nel suo tempo libero si diverte a distruggere il palazzo e a tormentare la servitù. Fino a quando, durante una delle noiose mattinate di udienza,si presentano a corte due “ambasciatori” fuori dalle righe, con una proposta misteriosa.

  • Prisoner

    Come  si può sconfiggere il male se la gente è prigioniera della paura?… Lefiya si ritroverà all’improvviso davanti a mille responsabilità, ma, riuscirà ad estirpare il male nel mondo? 

  • Il delitto del Bosco Alto

    La quiete di un tranquillo borgo montano è sconvolta dalla scoperta del cadavere di una donna giovane e bella, che nessuno sembra conoscere. Abbandonato in una radura isolata, solo il caso ha fatto in modo che fosse ritrovato. Il caso e Fulvo.

  • La vendetta dei ninja vampiri

    Si dice che un tempo l’allegro popolo dei Ninja navigasse felice il mar dei Caraibi, finché i pirati col potente incantesimo Vudu™ li cacciarono ad oriente. Pirati e Ninja sono pronti a scontrarsi di nuovo, ma questa volta i guerrieri notturni hanno un potente alleato e una gran sete di sangue.

  • Punto cieco

    Città di New Chester. Anno 2073, dopo il riscaldamento globale.

    Un uomo si sveglia, una domenica come tante, con una terribile emicrania da dopo-sbornia. Il mal di testa però diventa l’ultimo dei suoi problemi quando scopre che i suoi occhi stanno iniziando a giocargli strani scherzi…

  • Due come noi

    Isabel e Mary sono delle grandi amiche, praticamente si dichiarano sorelle. Ma un giorno Mary riceve la telefonata inaspettata da parte di un ragazzo che lavora in un call center, un certo Daniel.

    Come andrà a finire l’amicizia fra le due? Daniel le separerà?

    Oppure rinforzerà il loro rapporto?

  • DI DENTINI DA LATTE E ALTRE MAGIE

    Quando i bimbi dormono placidi, creature strane, pelose, spesso brutte, talvolta afflitte da ernia del disco, si muovono nell’ombra.
    L’obiettivo è chiaro, l’intento è nobile: esse si prodigano perché i cuccioli umani possano avere un felice risveglio.
    Anche a costo di affrontare la temibile Giuditta.

  • Volevo le tue labbra

    Mary conduce una doppia vita. Centralinista anonima di call center di giorno, femme fatale che risponde al nome di Serena e usa gli uomini per il suo piacere personale la sera. Le sue cose non devono mischiarsi. Mai.

    Ma se qualcuno la riconoscesse, cosa potrebbe succedere?

  • Cìnema Rosa Fragola (fragole alla Romanoff)

     

    Cìnema Rosa: nel senso dì sala, nel senso dì genere. Genere rosa. Una sala cìnematografìca a Chìnatown: ìn vìa Canonìca, a Mìlano. Una storìa rosa: rosa shockìng, tìnta e tonalìtà del passato prossìmo. Due uomìnì dal nome quasì uguale. Due Romanoff: uno vero e l’altro ancora pìù vero. 


  • Poi succede che

    Cosa succede se a trent’anni non hai deciso ancora cosa farai, se con l’uomo con cui vivi da anni ti scambi a malapena il buongiorno, se i tuoi non ti hanno ancora perdonato per aver lasciato ingegneria a due esami dalla laurea?

  • Viaggio nel Deserto Rosso

    La carovana è in viaggio. L’obbiettivo: attraversare il Deserto Rosso per poter speranza anche alle popolazioni OltreConfine. Ma molti pericoli l’attendono. Dai Vermi DivoraRoccia, ai Fiumi di Lava. Per superarlo Idol chiede aiuto alla Squadra TecnoRider che subito si mette a sua disposizione. Ma…

  • Bartender

    Il giovane Filippo si ritrova a lavorare come bartender in un party erotico. Sarà in grado di mantenere un tono professionale? Ma soprattutto, riuscirà a rimanere fedele a Stella, la sua fidanzata?

  • La morte dietro l’angolo

    Matteo Monti è un investigatore privato di scarso successo. Un uomo di quarant’anni, divorziato e frequenta una ventiseienne. La sua specialità è inseguire mariti fedifraghi, fotografarli e portare le prove alle mogli. In un normale pedinamento si trova implicato in un mistero più grande di lui. 

  • UN ADDIO AL NUBILATO ROSSO SANGUE

    Cosa succede se 3 amiche del cuore fanno una vacanza da Londra a Miami per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro e proprio nel locale qualcuno muore ? 3 poliziotti del Miami Department riusciranno ad indagare con le 3 ragazze in mezzo ai piedi ?

  • Elyx – 0

    La DuElyx è stata un’azienda leader per molti anni nel campo delle biotecnologie. I più ambiziosi ricercatori si sono spinti oltre i risultati ottenuti su piante, animali ed esseri umani. Al di là di quel confine sconosciuto ci sono cose ben più terrificanti e incontrollabili dei raptor. 

  • Akai Ito – La Leggenda del Filo Rosso

    Le persone destinate ad amarsi nascono con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.

    Ma se il mondo è contrario alla loro unione, il filo riuscirà a resistere?

    Quando destino e realtà s’incrociano, solo la volontà può cambiare le cose.

  • Le Ore Fatidiche

    Strani fenomeni naturali si sono manifestati in diverse zone della Terra ed in diversa forma. Un mistero al di sopra delle conoscenze umana sottostà a queste anomalie. Grecia ed Egitto sono i primi due Stati a rischiare di soccombere. Una lotta contro il tempo, un’ indagine che coinvolge l’ umanità.

  • INDIGO CALM

    Il chitarrista degli Indigo, viene trovato in fin di vita nella sua stanza d’albergo. Il caso potrebbe presto essere liquidato come un’overdose accidentale, ma qualcuno non è disposto a lasciar chiudere il caso così in fretta.

  • L’azzardo

    Questo è un mio esperimento in quanto è la prima volta che mi cimento in questo genere che non definirei horror ma noir. Prendetelo per ciò che è.

    Nel lugubre quartiere di una città dimenticata da tutti, un uomo vivrà perso nel limbo tra ragione e follia, tra sogno e realtà.

    Sarà tutto vero?

  • La storia di Selena

    Selena è una sirena, ma non è come tutte le altre della sua specie, ha una diversità che la rende insicura e disposta a tutto per risolvere il suo problema. 

    Quando si presenterà l’occasione sarà davvero disposta a tutto?

  • Memoriae

    Vittoria e Simone sono caduti, inghiottiti dalla voragine.

    Il colpo è molto grande e ha spezzato il cuore a tutta la squadra, ma Ambra riceve un messaggio da Spettro e questo cambierà le cose.

    Una cosa è certa: Vittoria e Simone devono essere salvati.

  • Il Principe dei vestiti

    Storie parallele, destini che si sfiorano. Due racconti indipendenti che si completano l’un l’altro in un esperimento di scrittura: due autori, due stili che s’incrociano in una trama psicologica a tinte gialle.

    Leggi I vestiti del Principe di Diego Zucca e capirai…

  • I vestiti del Principe

    Storie parallele, destini che si sfiorano. Due racconti indipendenti che si completano l’un l’altro in un esperimento di scrittura: due autori, due stili che s’incrociano in una trama psicologica a tinte gialle. Leggi la storia parallela Il Principe dei vestiti di Napo e capirai…

  • Le rune del Caos

    Un antico male riaffiora dal passato. Strani segni compaiono su una pietra e preannunciano un imminente terrore. Il giovane Helack dovrà scoprire e fermare la minaccia sconosciuta.

  • Natura Morta

    Dopo l’incidente nel quale ha perso i genitori, Cecilia si è isolata dal mondo. Esce dal suo appartamento raramente, passa le giornate tra le sigarette e gli schermi: il monitor del computer, la televisione e la finestra su piazza Cavour.

    Finché un giorno, Charlie Chaplin e un’agenda blu…

  • Ripper Sunday

    Gli eventi sono successivi a “Ripper Monday” ed antecedenti a “Gentlekiller”.

    Sono passati alcuni mesi da quando Simon ha visto Tad O’Ryan morto suicidato. Solo che non ha mai creduto che fosse un vero suicidio. Sospetta che sia stato ucciso. Ma da chi? E perché?

  • Gli sciacalli

    Un uomo, evaso dal penitenziario di Tucson, braccato dalla polizia e dagli U.S. Marshals, decide di barricarsi all’interno di un’abitazione vicino al confine. In un attimo la casa è circondata l’uomo sembra non avere scampo, anche per colpa di Gary Madsen, il Marshal che già una volta l’aveva preso.

  • REVOLVER AGATA

    Dunque la mia ora è giunta.
    Cosa mi aspetta, dall’altra parte?
    Se incontro uno Sborone che si proclama Onnipotente, Lo sfido a creare una tavola di cioccolato così immensa che neppure Lui è in grado di mangiarla tutta.
    E se il cioccolato non Gli piace?
    Sarebbe un Inferno.
    E se questa non fosse la Fine?

  • Scintille

    Scintille di sangue

    Sono tornate per maledire il dolore,

    Bucano le palpebre,

    non devi dormire.

    Scintille di sangue

    Sono tornate per punire il peccatore,

    Strappano gli occhi,

    non serve fuggire

    Scintille di sangue

    Sono tornate per impedire l’orrore,

    Bruciano le lacrime,

    non puoi morire.

  • Lo stato del free party

    Un ragazzo vuole cambiare la storia dei free party. Ha un amico chimico e anche un pò scienziato pazzo che lo aiuterà nella sua avventura. Sarà una sorta di scossa interiore a fargli immaginare cosa manca davvero alle sue care feste perché secondo lui, la festa perfetta esiste davvero.

  • L’anello di vetro III- Il Custode

    Ghunter ha portato a termine la sua prima impresa.

    Vernon ha perso una battaglia, ma non la guerra.

    Lis avrà un nuovo obiettivo e sarà pronta a tutto per raggiungerlo.

    La corsa per l’anello è già cominciata. Chi arriverà per primo al traguardo?

  • Gli Osservatori: Sam

    Tornando a casa da una festa, Samanta assiste ad un misterioso fenomeno che la porta al ritrovamento di un misterioso oggetto.

    Questo la porterà ad intraprendere un viaggio attraverso luoghi mai visti e a conoscere la verità sull’universo che la circonda. Una realtà che non si aspettava.

  • La contessa degli spiriti

    Ancora Capuano, e ancora una brutta gatta da pelare. Una contessa stravagante e alquanto inquietante richiede il suo aiuto, come reagirà il nostro capitano?

    Nell’atmosfera particolare di un antico castello medievale, la nuova storia ha inizio, mettetevi comodi.

  • Non rivelato

    A volte ci si chiede il perché dei gesti degli altri, a volte si tace. Poi ci si trova in bilico fra cadere o crescere.Un ragazzino introverso si trova di fronte a una realtà ben diversa da quella che pensava di vivere.

  • La vita in disparte

    Angelo non ha mai letto la frase di Lovecraft “Quando guardi nell’Abisso, l’Abisso ti guarda”. Eppure istintivamente sa che è pericoloso guardare negli occhi. La sua vita è incentrata sui numeri e su casa sua. Ma non sempre la vita scorre come tu vuoi, a volte ti trascina anche dove non vuoi.

  • E poi ci troveremo

    Sanna ritorna nelle terre della sua infanzia sulle tracce del fratello scomparso senza dir nulla. Un viaggio tra i luoghi e i volti del passato, alla ricerca inquieta di Sirio, e forse anche di una parte di se stessa.

  • Le Porte

    Cosa c’è dietro una porta chiusa? La curiosità da sempre attanaglia l’uomo, incapace di vivere nel dubbio e nelle incertezze.

    Ci sono tuttavia delle porte che sarebbe meglio lasciare chiuse, od altre che forse vorresti chiudere alle tue spalle. 

    Avrai il coraggio di aprire la prossima porta?

  • La Scommessa

    Luna è una ragazza normale, con pregi e difetti. Ma è spontanea, creativa, solare, la sua bellezza nasce dalle sue mille, singolari e umane, sfumature.

    Mark è un uomo di successo, ricco e bello, ma che difficilmente si lascia andare.

    Come sono finiti l’uno nelle braccia dell’altro?

    Che ne sarà di loro?

  • DNA

    Sulla terra esistono due razze umane,una dellle due si impone come razza perfetta e vorrebbe creare un universo fatto di sole persone appartenenti al proprio DNA,ma in molti si ribelleranno causando varii scontri per la sopravvivenza

  • La vera follia.

    Lucrezia ha un fratello pazzo, una madre che odia e un grande sogno che si accinge a realizzare con costanza e determinazione assieme al padre.

    Ma un giorno tutto quello in cui ha sempre creduto cambia radicalmente. 

  • EDDIE

    Eddie sta per vivere, si fa per dire, l’esperienza più strana e spaventevole della sua vita.  Eddie è ignaro di quanto sta per capitargli, e soprattutto è ignaro del fatto che saranno le scelte dei lettori a tirare le fila della sua nuova esistenza.

  • Se il mondo fosse sincero

    E se il mondo… fosse sincero? SIMFS – Alpha Edition: l’unico reality in cui vince la sincerità. Non perderti la più geniale delle produzioni Florence Streaming: 1.000 tester da tutto il globo, nessuna prova, nessuna nomination. Solo nuda verità e 100 milioni di geofrank in palio. Live now!

  • LA CONSEGNA

    Un libro e un nome tenuto celato all’umanità fin dalla sua nascita. Tra gli ombre e i demoni che vivono nella parte più oscura delle nostre anime due fratelli tentano di portare la luce, per il prossimo e soprattutto per loro stessi.

  • I lupi di metallo

    Jake Peters è stato lasciato in vacanza da sua nonna, in Toscana, insieme alla cugina Flossie. Verranno catapultati in un mondo in cui ci sono due partiti: i Lupi d’Oro e i Lupi d’Argento. Le due squadre sono in lotta tra loro, e Jake sarà costretto ad appoggiare una delle due.

  • IL SEGRETO DEL CASTAGNO

    Anno 2016: dopo la morte di sua nonna Edda, Susanna, ragazza dalle mille risorse, cercherà di risolvere un segreto riguardante il passato della donna grazie a oggetti, lettere, persone e una misteriosa eredità.

  • Passato, presente e futuro

    Cosa proverebbe una persona del passato ritrovandosi nel mondo odierno?

    Il suo futuro sarebbe il nostro presente, il suo presente il nostro passato.

    Maired affronterà un mondo di cemento, in un viaggio alla ricerca dei suoi genitori.

    *

    Sequel di Meridiana

  • Ancestoria V – Elfi Oscuri e come evitarli

    Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri.

    Personaggi maschili: Roland, Kito, Gus

    Personaggi femminili: Josephyn, Seko, Angel

    L’antefatto di questa storia lo trovate su http://www.jacksky.it/elfi-silvani-elfi-oscuri-ancestorie/

  • LA CRICCA DEL CRIC

    Chi l’ha detto che le avventure possono essere vissute solo da coraggiosi bambini, indomiti pirati o valorosi cavalieri?

    Chi l’ha detto che l’adrenalina può scorrere nelle vene solo al di sotto dei 70 anni?!?

    Questa storia vi dimostrerà l’esatto contrario, facendovi venire i reumatismi anzitempo!

  • Quante domande, perché sia amore?

    Avete mai letto una storia fatta unicamente di domande? E quale argomento ce ne pone di più, se non l’amore? Se siete curiosi di scoprire – se e come – chi si innamorerà di chi, perché non iniziate subito questo breve racconto?

  • LA GIOVANE SCRITTRICE

    Una bambina di nome Emma ama il canto ed è molto brava a scrivere storie o racconti.

    Emma è un fenomeno anche a cantare.

    Ma lei ha anche una vita. Cosa le succederà? Cosa succederà agli altri?

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi