Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


Ultimi episodi pubblicati

  • ODE AL FANTASMA DI EILEEN KENDALL

    Eileen Kendall è morta da quarant’anni. La sua storia giace sotto strati di fango e ricordi sbiaditi. David è l’ultima persona ad averla vista viva e convive col rimorso di averla lasciata sola. Un incubo lo spinge a fare chiarezza, riuscirà a dipanare il torbido e a scoprire chi l’ha uccisa?

  • se è disturbato, mi piace

    una donna di 40 anni che fa i conti con la sua maniacale attrazione verso uomini che manifestano – chi piu chi meno – comportamenti disturbati. Un viaggio verso la liberazione di questa ossessione attraverso racconti sinceri di come sono andate le cose

  • Tasti bianchi, tasti neri

    Le divagazioni ed i pensieri sull’amore di un professore di conservatorio con una grande passione per il suo mestiere. Una persona con una vita sentimentale dissoluta a cui porre rimedio.

  • Cocci

    Amanda è una ragazza particolare, con un passato che nasconde più di quello che lei vorrebbe. Il presente non è da meno: qualcosa (o qualcuno?) interferisce con la sua realtà, destabilizzandola. Ma non è certo la prima volta che l’Altrove cerca di attraversarla ed espandersi…

  • L’UOMO DEI NUMERI

    Lui era solo un uomo. 

    Un uomo dei numeri.

    Dotato di un’intelligenza matematica e di una del cuore.

    Completo. Complesso. Ingombrante.

    Niente grande amore sul cavallo bianco. Niente uomo perfetto. Niente idealismi. Niente colpo di fulmine. Niente ancore in mare. Niente di desiderato. Niente di niente.

  • UN SUSSEGUIRSI DI IMPROBABILI CATASTROFI

    Ma quale sinossi!
    Io, un racconto, non ce l’ho ancora.
    Be’, che volete, non sono mica un  autore prêt-à-porter, sono piuttosto un umile sarto della parola che, armato di monitor, tastiera e copia-incolla, taglia e cuce la storia a misura dei vostri gusti.
    Perciò ditemi: come lo volete, ‘sto racconto?

  • La strada per rincontrarsi

    E se la vita è un lungo e sconosciuto cammino verso se stessi, perchè non farsi accompagnare dal tuo miglior nemico?

    Due uomini, uno zaino in spalla o forse no, e una strada che li porterà lì dove non erano stati mai.

  • CRASH WOLF

    11 NOVEMBRE 2035. Il freddo negli ultimi tempi si è fatto sempre più pungente. Lisa, esperta di trial running, si ritroverà ad affrontare ben più di una faticosa corsa. Un’avventura l’aspetta sulle colline di una Volterra diversa da quella attuale, in compagnia del suo più fidato amico.

  • I martiri di G.

    A fine ‘800 la cittadina di G. deve fare i conti con una serie di omicidi inquietanti che riportano alla mente i sacrifici umani di venti anni prima avvenuti nella famigerata ‘Grotta dei martiri’. C’è un collegamento? Chi è l’assassino?

  • Amore in punta di piedi

    Per Emily la danza è tutto. Si allenava 7 giorni su 7, 24 ore su 24, tralasciando il mondo che si trovava fuori la sala di danza. Non avrebbe mai potuto immaginare un futuro senza la danza, soprattutto adesso che sta per entrare un’accademia. Ma un incontro inaspettato rischierà di scombinare tutto.

  • Dagli abissi al futuro

    Migliaia di anni fa una potente civiltà, oggi ricordata col nome di Atlantide, è sull’ orlo dell’ estinzione. Esseri venuti dalle stelle hanno assoggettato la Terra e i Terrestri. Sul fondale del Grande Oceano un esperimento sta per essere ultimato mentre non si hanno più notizie dalla Superficie..

  • Eravamo ad un passo da noi

    Due ragazzi che si amano, due occhi che si cercano e si incontrano tra la folla, ma che non hanno il coraggio di affrontare la realtà, non hanno il coraggio di prendersi per mano ed affrontare una vita insieme, perché il filo rosso li ha fatti incontrare, ma loro non ne vogliono sapere.

  • Assistente personale cercasi

    Sara e’ una malata di shopping. Ha basato la sua vita sullo spendere poco su tutto, per poter spendere di piu’ in cose firmate e tonnellate di scarpe. Un giorno crede di aver trovato il modo per guadagnare soldi facili. Ma non sara’ cosi’: l’esperienza le dara’ una grande lezione.

  • Freaks – Fenomeni da baraccone

    Cristina è una tredicenne con un bisogno educativo speciale. Frequenta la terza media ed è arrivato il momento di scegliere la scuola superiore. Nell’inverno della bassa pianura veneta dovrà affrontare diversi ostacoli, primo fra tutti la madre, ma potrà contare sull’aiuto dei suoi veri amici.

  • Prigioniera

    Cosa succede se all’improvviso perdi ogni speranza? Tu cosa faresti, preferiresti morire piuttosto che continuare a “vivere” in quella cella? 

  • Don’t open! Dead inside

    C’era una volta un mondo devastato da un’epidemia. Nessuno qui era veramente felice e tutti vivevano nella fame e nella paura…

    Questa non è una favola. Non ci sono cavalieri e principesse. Solo infetti e sopravvissuti che sperano in un lieto fine.

  • E’ un altro martedì

    Il protagonista è un ragazzo che non sa niente di cosa voglia fare della sua vita, non ha particolari ambizioni o desideri, eccezion fatta per una persona: Lei. Lei è il suo primo e ultimo pensiero, tremenda costante di tutte le sue giornate.

  • Benvenuti nel mio mondo!

    I guai mi tormentano fin da piccola.

    Ho imparato a cavarmela per pura forza di volontà e perché non sono una ragazza come le altre. Mi piace il calcio e inseguire i miei cugini nelle loro scorribande.

    Non ho mai pensato di vivere diversamente; forse perché l’idea di essere normale mi terrorizza.

  • Chi ha contato bene conti due volte

    Sera. Una stazione piccola, dimessa, un treno in ritardo. Nessuno in giro.

    L’attesa, il ronzio perforante del monitor delle partenze, le orecchie stanche e l’esasperazione fanno tutto il resto. 

    Ma sono davvero loro da sole a fare tutto il resto? 

  • DIETRO A QUEL CANCELLO…

    Ciao, io sono Alice, non ho amici ma continuo a vivere. Ogni gioorno, andando e tornando da scuola noto un cancellino aperto. Un giorno mi piacerebbe entrare, ma non ne ho mai il coraggio.

    Oggi a scuola è arrivato un nuovo ragazzo, Carlos. Viene dalla Spagna, ma è molto timido….

  • Il Lato Oscuro Della Magia

    Una ragazzina di 14 anni vede una figura grossa e massiccia camminare davanti a casa sua, di sera, cosa completamente inusuale da vedere. La figura le consegna una certa lettera color giallastro con una strana chiusura rossa, ed è da lì che inizia la sua grande avventura.

  • Il cercatore di anime

    Un giorno di ordinaria follia…era il titolo di un famoso film.

    Ecco, questo racconto prende spunto da quello, ma la trama, ancora una volta, la decideremo insieme.

    Pronti per la nuova avventura? Allacciate le cinture, si parte.

  • Under the influence

    Keith Sullivan ha 26 anni, ma considerando come li ha vissuti è come se ne avesse il doppio. In questo racconto ci metteremo in viaggio assieme a lui per trovare il pezzo mancante del puzzle. Dieci capitoli, dieci canzoni, tutto sulla scia del rock’n’roll.

  • The Box

    Una scatola chiusa può contenere diverse sorprese. Una volta aperta può rendere felici o lasciare l’amaro in bocca.

    Ma cosa succede se all’interno di quella scatola ci sono delle persone?

  • Il colore delle nostre anime

    La voce che tormenta Leonardo ogni giorno gli toglie il respiro. Più i giorni passano più non si riconosce: i sensi lo ingannano e perde ogni cosa, famiglia, amici… Tutto ciò che gli rimane è una voce e la consapevolezza del colore della sua anima. Ma è davvero cosciente di sé?

  • These are my shoes

    “Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima; si forse hanno ragione, ma io prima osservo le scarpe.”

    Questo l’inizio di un racconto che difficilmente si racchiude in un genere, salta dalle sfumature del thriller al mistero del giallo con innesti di brutalità quasi da horror.

    Buona lettura!

  • The Blue Rose II

    questo è il continuo della storia che ho già pubblicato “The Blue Rose” che cominciava così: 

    “George!” urlò una ragazza dai folti capelli color castano, dal fondo del corridoio, mentre correva verso  l’entrata dell’enorme villa

  • Mostro

    Non so come raccontarvela, questa storia.

    Non ho ancora deciso se farlo, in effetti… quindi forse inizierò a parlare e poi vedremo, se vorrete, leggerla di fra le righe.

    O magari no.

    A volte, dopotutto, la verità è meglio non svegliarla.

  • Un giorno d’ inizio estate

    Un incontro senza precedenti.
    Ciò che Raisha e Andreja vivranno sarà qualcosa che va al di là della loro portata ma anche unico e irripetibile. Sembravano due sconosciute ma si erano solo ritrovare anni dopo, con passati alle spalle difficili, ma pronte a guardare al futuro e vivere al presente.

  • Tutto per puro caso o forse no.

    Non ho una trama, non ho un personaggio, e non so neanche io quello che accadrà… ci lasceremo trasportare dal racconto e dal protagonista… Ci sarà un lieto fine’ chissa… So solo che si arriverà in un mondo da me creato per i miei personaggi… ma lui/lei non è un mio personaggio… 

  • L’Istituto

    L’Istituto è un remoto orfanotrofio circondato da foreste di betulle e abeti.

    La natura è idilliaca.

    I piccoli ospiti sono felici.

    Allora perché l’undicenne Jan si ritrova coinvolto in eventi che lo portano a dubitare di tutto?

    Ciò che scopre è l’inizio di un incubo contro il quale è indifeso.

  • Caccia Notturna

    Bla bla bla… : una caccia, un tipo, un altro tipo e un altro tipo ancora; una tipa, dio la benedica, e alcuni altri tipi e tipe ancora. Un re morboso, un edicolaio un po’ pedofilo, e tutto sommato il vuoto di scegliere che fare quando ti ritrovi ogni sera in via Gorchovaja e ti appresti a morire.

  • Senza Nome

    Un breve racconto riguardante creature splendide che possono cambiare la vita di ognuno di noi ma sono altrettanto capaci di svanire dolorosamente. Il tutto è narrato da una sola persona che si rivolge a tutti i suoi conoscenti, specialmente ad uno.

  • Un legame nel cielo

    Eravamo come le stelle, che sono infinitamente lontane, eppure ci appaiono vicinissime.

    Sono legate tra loro da orbite e movimenti precisi, perché in fondo fanno parte della stessa danza.

    Appartengono a realtà diverse e lontane, ma sono unite da un legame più forte della loro distanza.

    SECONDA PARTE

  • Dendé

    Dendé il giovane protagonista della nostra storia, ambientata in un futuro utopico e iper-tecnologico.  Un uomo moderno, estremamente ambizioso e determinato a raggiungere le più alte cime della sua società.  Riuscirà nel suo intento? Oppure cadrà durante la difficile scalata?

  • Le belle avventure dell’Uomo-Falena

    L’uomo, la notte non è mai stato il suo destino. Avendo consacrato il suo genio all’accrescimento del dominio del giorno, egli si è infine disabituato ai tranelli ch’essa poneva alla sua sopravvivenza. Ma, ecco, la notte, forse, ha trovato un mezzo (un mezzuccio) d’attuare la propria vendetta.

  • IL CIELO E’ MUTO MA NE SENTO LE GRIDA

    La mente dell’uomo è un territorio dove paradiso e inferno convivono stabilmente, tanto che i due concetti spesso e volentieri finiscono per sfiorarsi a vicenda, allo stesso modo di due amanti inebriati. E se malattia mentale e pensiero si compenetrassero a tal punto da essere indistinguibili?

  • Maestro e Salvatore

    Sirapolis 2121: una grande città come tante altre, in ripresa dopo la Grande Catastrofe. Il governatore Le Soleil e il suo uomo di fiducia Dubois garantiscono lavoro e serenità ai cittadini. Étienne Burban  e la sua amata Chloé sono tra questi. Ma è tutto come sembra?

  • Un bicchiere di farfalle

    Un bicchiere di farfalle narra di una Bambina, una Ragazza ed una Donna che per qualche motivo sono incastrate nello stesso corpo.

    Il corpo è quello di Assia, la quale vive scissa fra la potenza della sua immaginazione e la mancanza di volontà.

  • Killer News – Omicidi dell’ultim’ora

    L’omicidio di una persona dal nome sfacciatamente banale porta una giovane detective con un nome sfacciatamente banale a indagare con l’aiuto di altri personaggi che rispondono a nomi sfacciatamente banali. Tratto da un’idea che ebbi quando andavo alle medie.

  • VERNICE BLU

    Un filo di trucco, un’ultima sistemata allo specchio ed ero pronta. Mancava solo il sacchetto del pranzo e il mio paio di decollete tacco 12 che adoravo, colorate, eleganti ed insolite.

    -Un viaggio nella vita di un’impiegata che sta per subire un profondo cambiamento-

  • Il filo

    Eliza vuole uscire. Vuole mettere il piede sulla carta e cominciare a vivere dentro il mondo di un romanzo.

    Durante un viaggio in treno incontra uno scrittore e, pur sapendo che non lo rivedrà più dopo le cinque ore di treno, anzi proprio per questo, decide di consegnare a lui la sua storia.

  • La Locanda dei Mille Fuochi

    La Locanda dei Mille Fuochi, sita tra il Grande Regno e le Terre Desolate, ha una particolarità: una bacheca su cui, chi ha bisogno di una mano, può affiggere un manifesto, chiamato Obolo, in cerca di qualche avventuriero disposto ad aiutarlo.

    Una sera, tre avventurieri entrano in cerca di avventura.

  • THE KILLER FAIRIES

    Siamo abituati a vedere le fate come creature delicate e magiche. Ma sarà proprio così? Katrina scoprirà presto l’orrore che si nasconde nel diario di una di loro. Il diario di Rain ci mostrerà l’altra faccia della medaglia.

  • Il Teatro delle Maschere.

    Avete presente quando cercate disperatamente di non affogare, di aggrapparvi a quella personalità che vi rappresenta? Bene. Io sono già caduto da un bel po’ e non sono ancora riuscito ad emergere. Pensavo la mia vita facesse già abbastanza pena, e poi? Poi arrivò lei a peggiorare tutto. 

  • Allora Frank

    Livia ha trentasette anni, occhi grandi e sguardo acuto, scampata per miracolo ad un matrimonio e sopravvissuta ad una suocera difficile da gestire. Cosa succederà dopo aver saputo che il suo ex, e ormai amico da anni, sta per convolare a giuste nozze? 

  • Sognando il Bianco

    Fabio è un ragazzo introverso che conosce durante le vacanze Anna, ragazza vivace e sempre pronta a fare pazzie. Tra i due nasce una simpatia che li porterà ad affrontare un’avventura che cambierà per sempre le loro vite, in quella “Bianca Valle” che il ragazzo ormai uomo ricorda con malinconia.

  • Le ali della farfalla

    -” La gente non crede nella storia dell’effetto farfalla! Non crede che basta una battuta di troppo che dentro di te si crea un uragano così forte che finisce per strapparti le ali… Senza ali cosa posso fare quando oramai sto cadendo dalla cima della mia fortezza? Vorrei poter volare di nuovo-“

  • Christopher Prewscott e la città perduta di Atlantis

    Christopher Prewscott è un ragazzino di dieci anni che in una notte scoprirà delle cose misteriose e magiche nello stesso tempo.  Il fanciullo infatti dovrà affrontare delle prove che lo porteranno con la sua crescita a decifrare i messaggi nascosti della nonna e a ritrovare col tempo le sue origini

  • Il Piccolo Sognatore

    Si dice che non è la destinazione che conta ma il viaggio. E sarà proprio un viaggio inaspettato a far scoprire posti e personaggi unici che solo in un sogno si possono trovare.

  • Le avventure di Gabbia

    Gabbia era una donna laureata, con un lavoro e tante amiche ma in cerca di amore. Tra le mille avventure ci saranno momenti comici e amorosi. Queste sono le avventure di Gabbia.

    E’ UN RACCONTO FRUTTO DI FANTASIA, CONTIENE UN LINGUAGGIO COLORITO E CON DOPPI SENSI CHE PUNTANO SEMPRE ALLA COMICITA’

  • Barking dogs and shy okapis

    Luca compra un accendino da un ambulante e scende in metro, dove si sta tutti pigiati. Un segnalibro cade dal libro che una ragazza sta leggendo. Il segnalibro non si trova più. Quando Luca esce dalla metro lo ritrova nella sua tasca.

  • Il destino.

    Il destino spesso può essere crudele con gli esseri umani, ma un killer che decide quale vita deve finire potrebbe essere anche peggio. Accade questo alla famiglia di Jane all’età di 5 anni, ma cosa accadrebbe quando lo stesso killer decidesse dopo dodici anni di porre fine anche alla sua vita?

  • Le Terre Maledette

    Nax, coraggioso guerriero dalle origini sconosciute, ha un unico obiettivo: trovare un misterioso artefatto nascosto da qualche parte nelle terre maledette di Rogardyl. Nax non sa cosa lo attende ma forse questo viaggio gli farà scoprire qualcosa su di sé e sul suo passato…

  • Dilucolo

    AMARE. Tanto facile provarlo quanto difficile definirlo. Per Stendhal amare significava “aver piacere di vedere, toccare, sentire con tutti i sensi, e il più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama”.

    La storia del primo incontro di due giovani sconosciuti. 

  • Partenope è cchiù bella ‘e Venere

    “Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo.”

    Stendhal lo diceva. Cioè, non è che sia l’ultimo dei coglioni. 
    Continua – in qualche modo – ciò che è iniziato in Attendendo. 

  • Morte

    Kyros é un bambino diverso dagli altri. Non fa che parlare di morte e raccontare di quanto si diverte con i suoi amici fantasmi. Ma tutti lo evitano tranne una donna che per anni lo costringe a rubare e uccidere uomini innocenti solo per qualche gioiello prezioso. Quale sarà il destino di Kyros? 

  • Vita di un criminale

    Mattia è un ragazzo sfortunato, costretto da problemi economici a diventare uno dei più temibili, e non ancora scoperti, criminali della capitale. Indeciso se costituirsi o meno, decide di andare al parco per schiarirsi le idee. Qui, succede l’impensabile.. Sarai tu a cambiare le sorti della storia.

  • Alea

    Due ragazzi, due paesi, due culture.
    Un solo sentimento, un solo amore, che va oltre ogni distanza e ogni ostacolo.
    A tutti gli amanti dell’amore,

    quello vero, che supera tutto.

  • L’Ultimo Cacciatore

    Il Verde Reame è una terra sconfinata, i cui confini non si possono misurare; mille leggende scandiscono la vita dei suoi abitanti tra le quali, la più conosciuta, la leggenda dell’Ultimo Cacciatore.

  • Sotto accusa

    “Rivedrò mai mio marito James?”

    “Era la persona che credevo?”

    Liz troverà la risposta a queste e altre domande nel corso di un lungo viaggio che le permetterà di ritrovare se stessa e il vero amore.

  • The Big Dream

    Ormai, neppure i lampeggianti di una pattuglia bastano a farmi sentire al sicuro. Vi era stato un tempo in cui quelle pallide luci riuscivano a far nascere in me un senso di sicurezza. Eppure, adesso resto nascosto in un angolo, tremante, in attesa di quella pallottola che concluderà le mie paure.

  • 541 km

    Otto giorni, la passione per la musica e un’enorme distanza che li divide. E’ la storia Giulia, ragazza romana di vent’anni, che incontra Luca, di anni ventitré, ad un concerto. Tra in due scatta la chimica in qualche secondo, ma basterà tutto questo per mantenere la fiamma accesa nonostante tutto? 

  • The Fog

    The first day of the year is a special day for many. People tend to think that it sets the tone for what is to come for the rest of the year. As far as this short story is concerned, they couldn’t be more wrong. 

  • Le arme, gli amori

    Ovvero la sconclusionata historia del giovin figliolo del Duca Guidobaldo Santini della Val Di Riana, Nicodemo, innamorato di qualcun al cui amore non doveva seguire ma volette obbedire, davanti alla ferocia delle battaglie dei Normanni nella penisola italica nell’anno Domini millecentotrentasette. 

  • 40 anni fa

    Quarant’anni fa incontrai per la prima volta la ragazza ventenne che oggi è ancora mia moglie. Ma non è un racconto d’amore, di quegli amori che resistono al tempo e alle avversità. Piuttosto di come due persone che più diverse non potrebbero essere riescano a rimanere insieme nonostante tutto.

  • Conosci te stesso (?)

    Vi siete mai pentiti di una pessima decisione presa o di una scelta avventata? 

    Vi siete mai sentiti così incredibilmente scemi da pensare che il vostro cervello non svolga bene il suo lavoro

    Vorreste provare a dirglielo “di persona“?

  • Un Giorno Come Un Altro

    Suona la sveglia. Spegnila. Alzati. Rincorri la tua giornata fino all’agognato rientro a casa. Doccia. Cena. Piano per il giorno seguente. A letto. Ripeti, ripeti all’infinito. 

    A volte il ciclo va spezzato, per recuperare ciò che si è, per una rinascita, per salvare il salvabile.

  • Sull’onore dei morti

    Liese è una serva non troppo fedele che un giorno si ritrova tra le mani un incarico che potrebbe procurarle qualche grattacapo di troppo. Terrà fede alla parola data alla sua padrona oppure farà di testa sua?

    Piccolo fantasy che deve ancora trovare la sua strada.

  • Dilucolo

    Nel bel mezzo della mia grande storia d’amore cercherò di raccontarvi come io e la mia metà ci siamo conosciuti e tutti gli intrecci della nostra storia dall’inizio ad oggi.

    Nomi e Cognomi sono stati cambiati per motivi di privacy.

  • Racconti di un cacciatore di taglie in pensione

    “Sono Dortan Makul, un tempo ero uno dei cacciatori di taglie al servizio dell’imperatore di Sunkray. I miei servigi per la corona erano due: trovare l’obiettivo e ucciderlo. Adesso che non pratico più questo  mestiere ho deciso di scrivere le avventure più particolari che mi sono capitate.”

  • La rete del Male e del Bene

    In seguito ad una grave guerra, l’umanità si ritirò su un isola , divisa a metà per distinguere le persone Buone da quelle Cattive, in modo da evitare ulteriori scontri. All’inizio si pensava che una società in cui Bene e Male fossero separati fosse un bene, ma sarà veramente così?

  • Piuma

    “Qual è la cosa che ti appassiona di più?” mi chiese Will, lentamente.

    Che cosa mi appassiona? Ci pensai su.

    Il vento tra i capelli. L’odore del legno che brucia. La forza di una battaglia. La leggerezza delle ali quando volo.

    In fondo, non so neanche chi sono.

    Come potrei sapere cosa mi appassiona?

  • Dragon island – the war

    Ti sei ritrovato nella dragon island,isola dei draghi,l’isola e divisa in 5 isole,ognuna comandata da un drago di tipologia diversa,questi regni sono in guerra da piu di 6 anni,e tu sei stato prescelto per fermare questa guerra.

  • il desiderio e la vergogna 2

    Lulù, una donna con un passato difficile, un amore segreto che custodisce gelosamente nel suo cuore. imparerà l’arte della seduzione a colei che scelse, un gioco e una vendetta terribile si scatenerà nella sua abitazione.

  • Notti di sangue

    Andrew Murray è uno sceneggiatore televisivo che ha deciso di prendersi una pausa dalla vita frenetica di L.A. e di ritirarsi in Texas alla ricerca di ispirazione per il suo primo romanzo.

    Troverà ad attenderlo strani individui ed un terribile culto di sangue.

  • Il terrorista riluttante

    Cosa passa nella testa di un terrorista che progetta un terribile attacco all’Occidente, dopo esserci cresciuto ed esserci vissuto per anni? Come ha potuto concepire questa diabolica lucida “follia”? Come andrà a finire? Ci potrà essere per lui pentimento e redenzione? A quale prezzo?

  • La differenza tra me e te

    Rob è stufo di essere lo “sfigato”. Decide così di fare qualcosa di plateale per attirare una volta per tutte l’attenzione su di sé: decide di suicidarsi.

    Scott è quello che si dice un vero figo. Ha successo in tutto ciò che fa, ma l’incidente di sua madre porta con sè diversi problemi.

 

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su Accetto acconsenti all'utilizzo di cookie tecnici e obbligatori e all'invio di statistiche anonime sull'uso del sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi