Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


Ultimi episodi pubblicati

  • Il canto occulto

    Nell’estate dei suoi diciassette anni un ragazzo arriva in Scozia, quello che starà per incontrare o sperimentare cambierà per sempre la sua stessa vita e natura, in un’avventura al limite dell’occulto e del paranormale. 

    (Questo è il mio primo racconto, spero vi diverta)

  • Per una domenica all’Ikea

    Jennifer vive sola col suo gatto Romeo, la sua vita sentimentale langue e il suo migliore amico è in luna di miele. Decisa a non passare un’altra domenica  a deprimersi sul divano, si svaga facendo acquisti compulsivi tra le mura del mobilificio giallo-blu. Sembra essere una domenica normale, ma…

  • Il patto

    A Filobasso ci si diverte solo d’estate. In inverno i giovani abitanti hanno pochi svaghi; gli amici, le uscite in compagnia, gli amori rapidi e intensi e, per qualcuno, la Magia Nera.

  • La Brigata Gialla

    Può uno sparuto gruppo di vetero-comunisti emiliani condizionare le elezioni politiche del 2018? Loro ci proveranno, in nome di un ideale che per gli altri non c’è più.

    Se non c’è più la Politica e non c’è più la Satira, non può esserci la satira politica. Questo racconto è quindi un esperimento.

  • L’abisso di Karalys

    La foresta è morta. Gli animali sono scomparsi. Le persone giacciono senza vita a Karalys.

    Un pericolo senza volto getta nel terrore gli abitanti delle pianure del Nord, rendendoli simili a bestie sull’orlo dell’abisso.

  • Nel Buio

    Avete mai provato ad aprire gli occhi nel buio completo? All’inizio c’è il nero, che più nero non si può, poi anche nelle condizioni più cieche, qualcosa si materializza sempre. La mente umana disegna immagini come su una lavagna. Ricordi, fantasie, ma anche le paure più profonde e incontrollate. 

  • Eravamo ad un passo da noi

    Due ragazzi che si amano, due occhi che si cercano e si incontrano tra la folla, ma che non hanno il coraggio di affrontare la realtà, non hanno il coraggio di prendersi per mano ed affrontare una vita insieme, perché il filo rosso li ha fatti incontrare, ma loro non ne vogliono sapere.

  • Il libro Proibito

    Chiara, un’appassionata lettrice di libri, entra in possesso di un libro particolare. Questo gli permetterà di incontrare Simone, un uomo sensibile e sognatore. Ma nella vita di lui ci saranno altre due donne: Beatrice, sua sorella e Jessica, una ex compagna di classe di Chiara molto intraprendente.

  • Mangiasogni

    Una tranquilla vacanza di famiglia, un campeggio tra foresta, lago, vulcano e mare, ma forse qualcosa di oscuro si nasconde proprio sull’Isola Chainsland.

    Vediamo come andrà a finire!!!

  • Paura di cadere?

    C’è chi crede alla magia e chi no? 

    Chi crede ai mostri ed ai fantasmi.

    Tu ci credi?

    Elisa non ci ha mai creduto, pur essendo ancora in giovane età è in grado di distinguere finzione e realtà.

    Ma la cosa è? Cosa è reale davvero? Ciò che ci raccontano? Non credo proprio

  • Il delitto del Bosco Alto

    La quiete di un tranquillo borgo montano è sconvolta dalla scoperta del cadavere di una donna giovane e bella, che nessuno sembra conoscere. Abbandonato in una radura isolata, solo il caso ha fatto in modo che fosse ritrovato. Il caso e Fulvo.

  • DI DENTINI DA LATTE E ALTRE MAGIE

    Quando i bimbi dormono placidi, creature strane, pelose, spesso brutte, talvolta afflitte da ernia del disco, si muovono nell’ombra.
    L’obiettivo è chiaro, l’intento è nobile: esse si prodigano perché i cuccioli umani possano avere un felice risveglio.
    Anche a costo di affrontare la temibile Giuditta.

  • Il mondo del caos

    Tim è un semplice ragazzo curioso, ma non sa l’esistenza di una grande minaccia e di un piano malvagio. Quando lo saprà, partirà per un viaggio verso un mondo folle.
    Un’avventura come tante altre o qualcosa di nuovo?

  • L’ORRIBILE QUADRO DI SAMUEL GOCK

    Jerry ha due passioni: il crimine e la scrittura. Per questo, quando viene a conoscenza della vendita del quadro di Gock, pluriomicida giustiziato negli anni ’30, fa di tutto per aggiudicarselo e pubblicarne una copia sul Blog che cura da anni. 

    Un’azione, la sua, che porterà a terribili conseguenze.

  • LA FORESTA BLU

    Qual è lo scopo della mia vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che Robbie si pone non appena apre gli occhi ogni mattina. Per questo intraprenderà un viaggio che lo porterà a capire il vero senso della sua esistenza e a diventare veramente felice.

  • il principe azzurro va in città

    cosa succederebbe se il principe azzurro si perdesse  in una città  che non è come il regno delle fiabe? Il principe Azzurro che non ne può più di starsene chiuso nel suo castello decide di andarsene , ma succederà un piccolo imprevisto.

  • TRE COLPI

    Un nuovo appartamento, tre colpi, strani suicidi. Quello che scoprirà la nostra protagonista sarà l’inizio di un incubo o la soluzione a tutto?

  • Madness

    Gli anni passano spazzando via ricordi dai sapori amari e dolci al tempo stesso. È arrivato il tempo di costruire e di lasciare gli errori degli esseri umani alle spalle. Un’avventura che costringerà un gruppo di ragazzi a crescere in fretta e a sfidare un mare ignoto e colmo di pericoli.

  • Una quarta dimensione

    Il passato su un’isola deserta. Il futuro sfuggente tutti i giorni prima di tornare a casa.  Il presente a casa in balia di un’inquilina rumorosa. Esiste una quarta dimensione? 

  • Before I fall

    una ragazza troppo sicura di sè per dedicare tempo ad altri. Pensava di non aver bisogno di nessuno. Credeva di saper tutto della vita… Indifferente, orgogliosa. Volava.

    Poi qualcosa andò storto.

  • Simposium

    Amore? Che cosa è l’amore? Sacrificio, gioia, calore, felicità o dolore… Potremmo cercare mille parole per descriverlo ma catturarne l’essenza è davvero impossibile. Se credi che l’amore non abbia frontiere tuffati in questa storia alla scoperta di un sentimento senza tempo e senza frontiere.

  • Punto cieco

    Città di New Chester. Anno 2073, dopo il riscaldamento globale.

    Un uomo si sveglia, una domenica come tante, con una terribile emicrania da dopo-sbornia. Il mal di testa però diventa l’ultimo dei suoi problemi quando scopre che i suoi occhi stanno iniziando a giocargli strani scherzi…

  • una passione travolgente

    sguardi inaspettati, scambi di messaggi, una storia che non può avere un futuro

    una donna e un uomo forse troppo distanti mentalmente o solo anagraficamente che si lasciano andare in una storia non storia, nell’egoismo e altruismo,nella menzogna e nella verità, nel tradimento e nella fiducia.

  • -The traveler-

    Nessuno sapeva chi fosse, nessuno sapevano da dove venisse. Nel villaggio si era sparsa in fretta la voce dell’arrivo di un giovane e affascinante straniero, e tutti restavano in qualche modo affascinati da lui, e dalle  storie che lo  circondavano.

  • Ve la siete cercata

    “Ve la siete cercata” è un horror psicologico che racconta il modo contorto di catturare le prede, da parte di un serial killer che prova eccitazione dalla morte altrui. Non mancheranno colpi di scena ed una trama che vi terrà incollati allo schermo. Uscirà un episodio settimanalmente. 

  • Sono un medico

    La storia di Tommaso . Lui f a il medico ma non è mai stato il suo sogno nel cassetto.Cosa avverrà?

    P.s. Scusate per il titolo magari più avanti lo migliorerò.

  • Viento ‘e Terra

    Mimì Sannazzaro torna a fare il poliziotto nel suo quartiere dopo 12 anni passati in giro per l’Italia. L’omicidio di una donna, uccisa in circostanze tutte da chiarire, lo costringerà a indagare tra i suoi amici di un tempo. Un giallo, una sfida ai lettori, un viaggio nella memoria. 

       

  • Un legame nel cielo

    Eravamo come le stelle, che sono infinitamente lontane, eppure ci appaiono vicinissime.

    Sono legate tra loro da orbite e movimenti precisi, perché in fondo fanno parte della stessa danza.

    Appartengono a realtà diverse e lontane, ma sono unite da un legame più forte della loro distanza.

  • Veleno in casa Dredges

    Virginia è una neo-laureata in medicina forense che, durante il suo tirocinio in Inghilterra, partecipa a un barbecue organizzato da una bizzarra famiglia di sua conoscenza. Questo barbecue però ben presto si trasforma nella scena di un violento delitto, in cui Virginia verrà coinvolta.

  • Lotta Tra Passato e Presente

    Questa non sarà una storia completa ma un breve capitolo di quello che succederà dopo che una coppia si son lasciati, persi di vista, e ritrovati
    [B] Black: Passato.
    [W]White: Presente.
    [Y]Yellow: Storia spiegata dal personaggio.
    [R] Red:Futuro incerto.

  • La Guerra del Sangue “L’inizio” (PARTE I)

    L’avventura di Conrad inizia dal ritorno da una estenuante missione in cui ha rischiato di perdere la vita.

    L’incontro con una razza proveniente da un altro mondo alleata con l’est europa e l’assurda richiesta di consegnare a titolo ignoto il proprio corpo a queste misteriose creature.

  • Arcandia, le Porte di Etelios

    Adran, appena tornato in patria, scopre che Arcandia, la sua terra, è ormai quasi totalmente distrutta.

    Le porte di Etelios,  l’oscuro regno dove le creature più malvagie bramano la conquista del mondo, anche se sigillate dagli Dei ere prima si stanno riaprendo.

    E lui dovrà impedirlo.

  • 2717

    Il futuro non è così roseo come ci si può aspettare, soprattutto su un pianeta devastato da guerre e cataclismi. Alieni e umani si troveranno al centro di strani e terrificanti eventi che solo una ragazzina può placare. 

  • Le Dieci Carte

    In una locanda, dieci strani avventori si ritrovano – l’oste prepara i boccali, la birra passa di mano in mano, un mazzo di Tarocchi viene distribuito – ed ognuno di loro ha una storia da raccontare

  • d e D

    d e D si sono conosciuti su un sito di incontri sadomaso, d è una donna di 38 anni con tendenze masochistiche, D è un ragazzo di 25 anni, curioso del mondo BDSM. Dopo un primo incontro decidono di dar seguito alla relazione… il resto si scoprirà nei vari episodi.

  • MAGO MARDUCK

    Marduck è un mago che a seguito di una battaglia, ha perso tutti i suoi poteri. Per recuperarli deve raggiungere il tempio del Dio della magia: Heka. Intraprenderà un viaggiò pieno di pericoli, ma alla fine arriverà a destinazione.  

  • Piccole cose

    Ci sono cose che si annidano tra le pietre della strada, tra i muri delle case, sulle travi dei soffitti e sotto i nostri letti, ci sono paure che non si possono spiegare e alcune che ci appartengono da sempre in modo inspiegabile. Il viaggio inizia dalle nostre percezioni.

  • Squilibrio indotto

    A gravare sulla stabilità di Michele concorreranno sia affetti personali che persone estranee.

    Il sali/scendi da questo ascensore di emozioni trasformerà il protagonista in un mostro. Da soggiogato alla paura ad artefice, il passo sarà breve.

  • Io non sono qui

    La mente non mette in discussione basi logiche ormai consolidate. Non ti chiedi se domani il sole sorgerà, lo sai e basta. E se queste certezze venissero messe in discussione? Se il dubbio che entra nella mente del protagonista lo portasse a dubitare della sua stessa esistenza? Che succederebbe poi?

  • La Legione dei Cento Figli #2

    Un regno sconvolto dalla morte del proprio Re. Cinque Province al suo servizio pronte a trasformarsi in spietate macchine di guerra. E cento figli. Cento pretendenti al trono, un’unica via di fuga: la vittoria.

  • La Legione dei Cento Figli #1

    Un regno sconvolto dalla morte del proprio Re. Cinque Province al suo servizio pronte a trasformarsi in spietate macchine di guerra. E cento figli. Cento pretendenti al trono, un’unica via di fuga: la vittoria.

  • Zarcone

    Stiamo parlando del Nazaresimo, uno dei periodi più oscuri della storia umana in cui il mondo era governato da un essere malvagio che riusciva a controllare mente ed intelletto degli individui grazie all’utilizzo dell’olio di palma lavorato in diversi modi, per ottenere una molteplicità di effetti. 

  • Immagino un mondo

    Cosa accade quando la persona che più ti appartiene non esiste più? Lascia un vuoto enorme, che normalmente puoi ricercare nelle cose. In un mondo dove la tecnologia e la fantascienza si toccano tutto può succedere, anche cercare di sistemare le cose normalmente in disordine.

  • Quando il gruppo incontrò Paul

    Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri.

    Questo episodio racconta il primo incontro tra il gruppo e Paul.

    Personaggi maschili: Roland, Kito, Gus

    Personaggi femminili: Josephyn, Seko, Angel

    Special guest: Paul

  • Le Ore Fatidiche (Seconda Parte)

    La fantasia dell’ uomo ha creato a sua insaputa e per un’ oscura causa delle entità sovrannaturali, che nel passato furono venerate come divinità politeiste e ora queste si manifestano con esiti disastrosi. è la seconda parte che narra le vicende della Grecia sotto Ananke, principale antagonista.

  • Never wake up – The end game

    Alert: Fanfiction tratta dai libri di Sven Hassel

    Penelope si è aperta un buco in fronte all’età di 6 anni perché ne aveva sentito parlare su Ghostbusters. Più di 20 anni dopo questo gesto la porta a dover salvare il mondo con i suoi amici immaginari di quando era bambina: i ragazzi del 27esimo.

  • Emily

    Emily è una bambina orfana. Nessuno dei suoi parenti vuole o può adottarla tranne dei lontani cugini benestanti. Per lei la vita è avvolta nel mistero e crescendo inizierà a scoprire un lato di sé che non aveva mai compreso. La magia gli cambierà il modo di vedere le persone. 

  • Lo spazio è un posto vuoto

    John, un’astronauta del Governo Terrestre, parte per una missione in cui il suo pianeta non crede. Il Partito della Tradizione ha preso il spotere durante le Elezioni Mondiali e John sarà lo spettatore di un evento spettacolare…e voi come lui, con la differenza che potrete cambiarne il corso.

  • SOLDIER

    SOLDIER racconta di Blank, un giovane ragazzo che si arruola nel corpo militare della multinazionale, famosa e potente industria chiamata Shin-Ra. Questa avventura si basa sull’ambientazione di Final Fantasy VII, precisamente prima dei famosi eventi che accadono nel videogioco

  • le persone oltre gli occhi

    il racconto narra la storia di un adolescente alle prese con l’amore che avvolte si nasconde dietro alla persona che non immagineremmo mai e all’investigazione dell’omicidio causato a scuola.

  • Disincanto 2

    In seguito alla visita del suo sovrano in persona e alla richiesta di questi di partire in missione per le regioni più remote del regno, Myo Runoko, prima donna a diventare cavaliere templare del Sacro Ordine di St. Gerarda, parte verso un’avventura ricca di rivelazioni e colpi di scena.

  • La renna golosa

    E’ la storia di una renna di nome Kandy che non riesce a trattenersi dal mangiare sempre dolcetti . Babbo Natale vuole salvarla da una malattia causata dal troppo zucchero e si avventura per poter salvare la sua amata renna.

  • Lilia e Mara

    Scorcio di vita di due innamorate, Lilia e Mara. Riuscirà l’amore a rimanere illeso davanti ad ogni circostanza e l’imprevedibilità che la vita offre?

  • Il giorno del Sambuco

    1925. Alfred Herberd, professore londinese, si rifugia nella campagna italiana in cerca di quiete. Una notte di temporale e una ragazza in cerca di aiuto interromperanno presto il suo idillio.

    Quale mistero nasconde la giovane? 

  • Distratta

    Una ragazza, giovane, confusa, indecisa.

    Un ragazzo, deciso, determinato, inarrestabile.

    S’incontreranno. Destino?
    Lasceranno passare inosservato quel loro incontro, ma qualcosa dentro loro non li lascerà andare avanti con le proprie vite come se nulla fosse successo.
    Sono simili ma ancora non lo sanno.

  • PADRE A PEZZI

    Questa è la storia di Vanessa, una ragazza persa in partenza. Ha perso se stessa ma soprattutto un padre che era costante presenza. Vanessa è un abile e insaziabile calcolatrice, non si accontenta mai e forse, nella troppa perfezione, rischierà di non incastrare più gli ormai troppi pezzi. 

  • #InLove!

    <<Chi è quella ragazza?>> mi ha chiesto Ale.

    <<Chi? Quella bionda?>> lui ha annuito. <<Si chiama Kate! È di terza.>> poi lo vedo sorridere.

    <<È molto bella!>>. Sputo l’acqua che stavo bevendo e mi metto a tossire. Era ovvio che gli piaceva!

  • Sei investigatori in cerca d’un reo

    Tre coppie di investigatori privati vengono invitate da un misterioso dandy nella sfarzosa magione degli Haggton. L’invito è solo una vaga lettera, nella quale si accenna ad una cospicua ricompensa nel caso si riesca a risolvere un fitto mistero. Cosa si cela nella tenuta?

  • Il postino suona solo una volta

    Marcello è un postino di 52 anni che vive un momento di malessere interiore dovuto alla crisi di mezza età e alle grottesche situazioni che subisce ogni giorno.Duccio “suo migliore amico” , offre consigli  poco opportuni comportandosi da guida spirituale e citando aneddoti da uomo vissuto.

  • Il colore delle nostre anime

    La voce che tormenta Leonardo ogni giorno gli toglie il respiro. Più i giorni passano più non si riconosce: i sensi lo ingannano e perde ogni cosa, famiglia, amici… Tutto ciò che gli rimane è una voce e la consapevolezza del colore della sua anima. Ma è davvero cosciente di sé?

  • Weather

    Chandra è una ragazza sola che non ha radici, o meglio ce le aveva ma le sono state brutalmente tagliate quando un giorno sono stati trovati morti i suoi genitori nella loro casetta in periferia. Ciò che l’assilla ora è: chi è lei e perché i suoi genitori sono stati brutalmente uccisi?

  • Riunione

    Gli dei greci vengono convocati da Zeus per una riunione straordinaria sul Monte Olimpo.

    Ade viene convocato molto contrariato.

    Quale sarà l’argomento? I Titani stanno tornado? Gea si ridesta? UNa cosa completamente stupida?

    Scopriamolo insieme

  • Una famiglia perbene

    Il capo di un azienda, un omicidio a sangue freddo, e troppi misteri nascosti. Cosa nasconde Armando, imprenditore milanese di successo, padre esemplare e marito modello? E gli altri componenti della famiglia sono altrettanto innocenti?

  • Il paradosso dei gemelli

    “Mi chiamo Thomas Altavilla, e il mio lavoro è viaggiare nel tempo.”

    Un racconto fantascientifico che affonda le sue radici nella teoria della relatività di Einstein, in bilico tra immaginazione e realtà.

  • Scylla della Mesovalle

    Scylla è una custode della valle. Significa che deve difenderla dalle minacce con fermezza e aiutare la sua tribù. Ma è anche una curiosa, che si distrae facilmente se qualcosa attira la sua attenzione.

    In un mondo popolato da creature strane e bizzarre, dovrà adempiere al suo compito. Pronti?

  • Le verità del Faro

    Un giovane scrittore. Un’isola remota al largo del Mediterraneo. Una misteriosa eredità lasciata da un lontano parente. Un vecchio faro abbandonato a illuminare i segreti di una famiglia tenuti nascosti per decenni. La verità riuscirà a venire a galla?

  • L’ultimo fondale

    Joshua è un normale studente universitario fino a quando il suo migliore amico non gli propone un viaggio a Tranton, nel cuore dell’Ohio. Il ragazzo non lo sa, ma loro sono lì ad attenderlo in attesa di reclamare un vecchio debito di sangue. Il ciclo ricomincia…

  • Prigioniero dell’acqua

    Un uomo incastrato in una triste realtà fatta di muri e vetri. Non ricorda chi é e non sa perché il suo corpo sta cambiando, ma rimane lí nella sua passivitá, in attesa. Riuscirá a svegliarsi dal sonno della sua volontà? Si ribellerá alla prigione? Lo scopriremo insieme, a voi la scelta.

  • Il cercatore di anime

    Un giorno di ordinaria follia…era il titolo di un famoso film.

    Ecco, questo racconto prende spunto da quello, ma la trama, ancora una volta, la decideremo insieme.

    Pronti per la nuova avventura? Allacciate le cinture, si parte.

  • LAIVS ho bisogno di libertà

    Margherita, Ulisse, Alice, Azzurra, Marco, Riccardo. Ecco i protagonisti di questa storia: bullismo, amore, ecco gli ingredienti di questa storia. Episodi singoli, dislocati l’uno dall’altro, ma fondamentali, narrano la storia di Margherita, vittima dei suoi stessi amici di cui si fidava. 

  • Innamorata pazza di un gay

    Ah l’AMORE…bellissimo vero? Quando ci si innamora è una sensazione bellissima. Ma se ti innamori di qualcosa che non puoi ottenere e che prima disprezzavi, l’ameresti lo stesso?

                                

  • La Bestia non si ferma

    Quanto a lungo una bestia feroce può essere trattenuta in una gabbia? Per sempre? O forse solo per qualche giorno? Sarete voi a deciderlo. Immergetevi nel sangue delle vittime. Indossate la pelle del mostro. Voi siete il mostro.

    Ma per giungere dove? Verso la libertà? O forse solo verso la morte?

  • L’arte delle otto armi

    L’arte delle otto armi, meglio conosciuta come Muay Thai, è una tecnica di combattimento thailandese che unisce pugni, calci, ginocchiate e gomitate.

    Pakpao, protagonista di questo racconto, pratica questo sport.

    Ma la Muay Thai farà solo da sfondo a ciò che apprenderà e al potere di cui è dotata.

  • Visi sfuggenti

    Una fuga dal passato, un disperato tentativo di rinascita, una corsa frenetica che inevitabilmente porterà al punto d’inizio, all’origine. La pagina si volta, non si strappa. Ciò che la mente cancella, il sogno riscrive.

  • SCRIBA

    Scriba! è il mio soprannome. Non posso fare almeno di appuntare e fotografare tutto ciò che mi affascina. Da un pò di tempo non ho l’ispirazione giusta per andare avanti. Ora sto partendo per una vacanza con la mia migliore amica Adriana. Ci sentiamo.

  • La Rivolta degli Orchi

    La vita di un orco in un mondo fantasy non è facile: servire tutta la vita un oscuro padrone per poi venire massacrato dalle forze del bene durante la battaglia finale. Ma ora soffia un vento di cambiamento. Gli orchi hanno deciso di prendere in mano il proprio destino.

  • Il fine a se stesso

    Non penso a nulla, almeno me lo impongo. Entra in circolo quella sensazione che non è una sensazione, quella capace di renderti insensibile tanto al sonno quanto alla veglia, quel lento agire che non è agire se non per l’esserci.

  • Metti caso…

    Questa non è un romanzo. La storia che leggerete è come se fosse un testo teatrale che nasce adesso e crescerà con le vostre scelte. Anche i personaggi: nasceranno o moriranno in base alla vostra volontà. Io mi limiterò a dargli vita. Di cosa parla la storia? Di nulla!

  • New York, New York

    ciao ragazzi e benvenuti io in breve vi raccontero la mia storia e sono morta , io Martina Giorgia  … Siamo andate a vivere da sole in una casa New York ad un certo punto vediamo qualcuno muoversi nel cespuglio 

    Giorgia dici a Giulia  di aver visto muoversi il cespuglio e Giulia e Martina 

  • La Supremazia dell’Asia Unita.

    S. A. U.

    Una grande male politico e militare incombe sul mondo. Vuole mettere in ginocchio i cinque continenti e rendere schiavi gli esseri umani. E’ forse reale e siamo già diventati delle prede? Il protagonista è un premonitore e può fare qualcosa? O è solo il frutto dell’immaginazione di un pazzo?

  • Come l’odore dei cornetti

    Lo sanno le stelle ed il sole; L’Amore è la linfa vitale, è un qualcosa che ci attraversa, ci scorre dentro e percorre come l’acqua dei fiumi costeggia il terreno.

    Lo sa bene Lucy che dell’amore ne è portavoce ma Josh? Saprà anche lui tutto ciò che c’è da sapere?

    Una storia di vite, scoperte e…

  • Sara dei morti

    Sara, in seguito a un incidente, comincia a sperimentare stati allucinatori. Mentre si fa largo l’ipotesi che  potrebbe avere poteri premonitori, una minaccia su scala globale conferma le peggiori aspettative.

  • I frammenti dell’Ombra

    Esistono “porte” che i più ignorano, ma questo non impedisce alle cose di passare. Non visti, indisturbati, coloro che entrano lo fanno per rimanere. Le vedove bianche peccano di superbia con il loro sapere, e le vedove nere di sicurezza. Altri devono rimediare ai loro errori, se errori sono stati.

  • PERCHÉ DOPOTUTTO, HO BISOGNO DI TE

    • Questo è una storia Fan Fiction ma che ha moltissimi elementi veri dalla vita dell’autrice

    Però per essere sempre una fan fiction non può che mancare un personaggio famoso. Io infatti ho scelto i ragazzi del duo Benji e Fede.

    Vi lascio alla storia..

  • I racconti di Selvino

    Le storie di una grande compagnia di amici che ogni estate si ritrova nello stesso luogo di vacanza. Risate, gite, amicizie nate e finite, partite e tornei dai risvolti “epici”, serate memorabili che si intrecciano formando una grande storia collettiva, raccontate dal punto di vista di un esterno.

  • La spada e il simbolo sacro

    “Giocando di ruolo insieme abbiamo vissuto un’avventura magnifica e ora vogliamo raccontarvela dal punto di vista dei nostri personaggi!

    Harley una barbara anomala che adora il rosa e gli unicorni, e Lila una chierica di Sarenrae che ha una passione per il sole e lo stufato!

    Cosa potrà accadere?”

 

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Usando i nostri servizi dai acconsenti all'uso dei cookie maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi