Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Ultimi episodi pubblicati

  • Volevo le tue labbra

    Mary conduce una doppia vita. Centralinista anonima di call center di giorno, femme fatale che risponde al nome di Serena e usa gli uomini per il suo piacere personale la sera. Le sue cose non devono mischiarsi. Mai.

    Ma se qualcuno la riconoscesse, cosa potrebbe succedere?

  • La Brigata Gialla

    Può uno sparuto gruppo di vetero-comunisti emiliani condizionare le elezioni politiche del 2018? Loro ci proveranno, in nome di un ideale che per gli altri non c’è più.

    Se non c’è più la Politica e non c’è più la Satira, non può esserci la satira politica. Questo racconto è quindi un esperimento.

  • DI DENTINI DA LATTE E ALTRE MAGIE

    Quando i bimbi dormono placidi, creature strane, pelose, spesso brutte, talvolta afflitte da ernia del disco, si muovono nell’ombra.
    L’obiettivo è chiaro, l’intento è nobile: esse si prodigano perché i cuccioli umani possano avere un felice risveglio.
    Anche a costo di affrontare la temibile Giuditta.

  • INDIGO CALM

    Il chitarrista degli Indigo, viene trovato in fin di vita nella sua stanza d’albergo. Il caso potrebbe presto essere liquidato come un’overdose accidentale, ma qualcuno non è disposto a lasciar chiudere il caso così in fretta.

  • Sei investigatori in cerca d’un reo

    Tre coppie di investigatori privati vengono invitate da un misterioso dandy nella sfarzosa magione degli Haggton. L’invito è solo una vaga lettera, nella quale si accenna ad una cospicua ricompensa nel caso si riesca a risolvere un fitto mistero. Cosa si cela nella tenuta?

  • Il postino suona solo una volta

    Marcello è un postino di 52 anni che vive un momento di malessere interiore dovuto alla crisi di mezza età e alle grottesche situazioni che subisce ogni giorno.Duccio “suo migliore amico” , offre consigli  poco opportuni comportandosi da guida spirituale e citando aneddoti da uomo vissuto.

  • Il colore delle nostre anime

    La voce che tormenta Leonardo ogni giorno gli toglie il respiro. Più i giorni passano più non si riconosce: i sensi lo ingannano e perde ogni cosa, famiglia, amici… Tutto ciò che gli rimane è una voce e la consapevolezza del colore della sua anima. Ma è davvero cosciente di sé?

  • La storia di Selena

    Selena è una sirena, ma non è come tutte le altre della sua specie, ha una diversità che la rende insicura e disposta a tutto per risolvere il suo problema. 

    Quando si presenterà l’occasione sarà davvero disposta a tutto?

  • Eravamo ad un passo da noi

    Due ragazzi che si amano, due occhi che si cercano e si incontrano tra la folla, ma che non hanno il coraggio di affrontare la realtà, non hanno il coraggio di prendersi per mano ed affrontare una vita insieme, perché il filo rosso li ha fatti incontrare, ma loro non ne vogliono sapere.

  • Il delitto del Bosco Alto

    La quiete di un tranquillo borgo montano è sconvolta dalla scoperta del cadavere di una donna giovane e bella, che nessuno sembra conoscere. Abbandonato in una radura isolata, solo il caso ha fatto in modo che fosse ritrovato. Il caso e Fulvo.

  • Punto cieco

    Città di New Chester. Anno 2073, dopo il riscaldamento globale.

    Un uomo si sveglia, una domenica come tante, con una terribile emicrania da dopo-sbornia. Il mal di testa però diventa l’ultimo dei suoi problemi quando scopre che i suoi occhi stanno iniziando a giocargli strani scherzi…

  • Lilia e Mara

    Scorcio di vita di due innamorate, Lilia e Mara. Riuscirà l’amore a rimanere illeso davanti ad ogni circostanza e l’imprevedibilità che la vita offre?

  • La renna golosa

    E’ la storia di una renna di nome Kandy che non riesce a trattenersi dal mangiare sempre dolcetti . Babbo Natale vuole salvarla da una malattia causata dal troppo zucchero e si avventura per poter salvare la sua amata renna.

  • Viento ‘e Terra

    Mimì Sannazzaro torna a fare il poliziotto nel suo quartiere dopo 12 anni passati in giro per l’Italia. L’omicidio di una donna, uccisa in circostanze tutte da chiarire, lo costringerà a indagare tra i suoi amici di un tempo. Un giallo, una sfida ai lettori, un viaggio nella memoria. 

       

  • Viaggio nel Deserto Rosso

    La carovana è in viaggio. L’obbiettivo: attraversare il Deserto Rosso per poter speranza anche alle popolazioni OltreConfine. Ma molti pericoli l’attendono. Dai Vermi DivoraRoccia, ai Fiumi di Lava. Per superarlo Idol chiede aiuto alla Squadra TecnoRider che subito si mette a sua disposizione. Ma…

  • Weather

    Chandra è una ragazza sola che non ha radici, o meglio ce le aveva ma le sono state brutalmente tagliate quando un giorno sono stati trovati morti i suoi genitori nella loro casetta in periferia. Ciò che l’assilla ora è: chi è lei e perché i suoi genitori sono stati brutalmente uccisi?

  • Riunione

    Gli dei greci vengono convocati da Zeus per una riunione straordinaria sul Monte Olimpo.

    Ade viene convocato molto contrariato.

    Quale sarà l’argomento? I Titani stanno tornado? Gea si ridesta? UNa cosa completamente stupida?

    Scopriamolo insieme

  • Una famiglia perbene

    Il capo di un azienda, un omicidio a sangue freddo, e troppi misteri nascosti. Cosa nasconde Armando, imprenditore milanese di successo, padre esemplare e marito modello? E gli altri componenti della famiglia sono altrettanto innocenti?

  • Il paradosso dei gemelli

    “Mi chiamo Thomas Altavilla, e il mio lavoro è viaggiare nel tempo.”

    Un racconto fantascientifico che affonda le sue radici nella teoria della relatività di Einstein, in bilico tra immaginazione e realtà.

  • Scylla della Mesovalle

    Scylla è una custode della valle. Significa che deve difenderla dalle minacce con fermezza e aiutare la sua tribù. Ma è anche una curiosa, che si distrae facilmente se qualcosa attira la sua attenzione.

    In un mondo popolato da creature strane e bizzarre, dovrà adempiere al suo compito. Pronti?

  • Le verità del Faro

    Un giovane scrittore. Un’isola remota al largo del Mediterraneo. Una misteriosa eredità lasciata da un lontano parente. Un vecchio faro abbandonato a illuminare i segreti di una famiglia tenuti nascosti per decenni. La verità riuscirà a venire a galla?

  • Bartender

    Il giovane Filippo si ritrova a lavorare come bartender in un party erotico. Sarà in grado di mantenere un tono professionale? Ma soprattutto, riuscirà a rimanere fedele a Stella, la sua fidanzata?

  • L’ultimo fondale

    Joshua è un normale studente universitario fino a quando il suo migliore amico non gli propone un viaggio a Tranton, nel cuore dell’Ohio. Il ragazzo non lo sa, ma loro sono lì ad attenderlo in attesa di reclamare un vecchio debito di sangue. Il ciclo ricomincia…

  • Distratta

    Una ragazza, giovane, confusa, indecisa.

    Un ragazzo, deciso, determinato, inarrestabile.

    S’incontreranno. Destino?
    Lasceranno passare inosservato quel loro incontro, ma qualcosa dentro loro non li lascerà andare avanti con le proprie vite come se nulla fosse successo.
    Sono simili ma ancora non lo sanno.

  • Prigioniero dell’acqua

    Un uomo incastrato in una triste realtà fatta di muri e vetri. Non ricorda chi é e non sa perché il suo corpo sta cambiando, ma rimane lí nella sua passivitá, in attesa. Riuscirá a svegliarsi dal sonno della sua volontà? Si ribellerá alla prigione? Lo scopriremo insieme, a voi la scelta.

  • Il cercatore di anime

    Un giorno di ordinaria follia…era il titolo di un famoso film.

    Ecco, questo racconto prende spunto da quello, ma la trama, ancora una volta, la decideremo insieme.

    Pronti per la nuova avventura? Allacciate le cinture, si parte.

  • LA FORESTA BLU

    Qual è lo scopo della mia vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che Robbie si pone non appena apre gli occhi ogni mattina. Per questo intraprenderà un viaggio che lo porterà a capire il vero senso della sua esistenza e a diventare veramente felice.

  • LAIVS ho bisogno di libertà

    Margherita, Ulisse, Alice, Azzurra, Marco, Riccardo. Ecco i protagonisti di questa storia: bullismo, amore, ecco gli ingredienti di questa storia. Episodi singoli, dislocati l’uno dall’altro, ma fondamentali, narrano la storia di Margherita, vittima dei suoi stessi amici di cui si fidava. 

  • #InLove!

    <<Chi è quella ragazza?>> mi ha chiesto Ale.

    <<Chi? Quella bionda?>> lui ha annuito. <<Si chiama Kate! È di terza.>> poi lo vedo sorridere.

    <<È molto bella!>>. Sputo l’acqua che stavo bevendo e mi metto a tossire. Era ovvio che gli piaceva!

  • Innamorata pazza di un gay

    Ah l’AMORE…bellissimo vero? Quando ci si innamora è una sensazione bellissima. Ma se ti innamori di qualcosa che non puoi ottenere e che prima disprezzavi, l’ameresti lo stesso?

                                

  • La Bestia non si ferma

    Quanto a lungo una bestia feroce può essere trattenuta in una gabbia? Per sempre? O forse solo per qualche giorno? Sarete voi a deciderlo. Immergetevi nel sangue delle vittime. Indossate la pelle del mostro. Voi siete il mostro.

    Ma per giungere dove? Verso la libertà? O forse solo verso la morte?

  • L’arte delle otto armi

    L’arte delle otto armi, meglio conosciuta come Muay Thai, è una tecnica di combattimento thailandese che unisce pugni, calci, ginocchiate e gomitate.

    Pakpao, protagonista di questo racconto, pratica questo sport.

    Ma la Muay Thai farà solo da sfondo a ciò che apprenderà e al potere di cui è dotata.

  • Piccole cose

    Ci sono cose che si annidano tra le pietre della strada, tra i muri delle case, sulle travi dei soffitti e sotto i nostri letti, ci sono paure che non si possono spiegare e alcune che ci appartengono da sempre in modo inspiegabile. Il viaggio inizia dalle nostre percezioni.

  • Visi sfuggenti

    Una fuga dal passato, un disperato tentativo di rinascita, una corsa frenetica che inevitabilmente porterà al punto d’inizio, all’origine. La pagina si volta, non si strappa. Ciò che la mente cancella, il sogno riscrive.

  • Arcandia, le Porte di Etelios

    Adran, appena tornato in patria, scopre che Arcandia, la sua terra, è ormai quasi totalmente distrutta.

    Le porte di Etelios,  l’oscuro regno dove le creature più malvagie bramano la conquista del mondo, anche se sigillate dagli Dei ere prima si stanno riaprendo.

    E lui dovrà impedirlo.

  • Never wake up – The end game

    Alert: Fanfiction tratta dai libri di Sven Hassel

    Penelope si è aperta un buco in fronte all’età di 6 anni perché ne aveva sentito parlare su Ghostbusters. Più di 20 anni dopo questo gesto la porta a dover salvare il mondo con i suoi amici immaginari di quando era bambina: i ragazzi del 27esimo.

  • Poi succede che

    Cosa succede se a trent’anni non hai deciso ancora cosa farai, se con l’uomo con cui vivi da anni ti scambi a malapena il buongiorno, se i tuoi non ti hanno ancora perdonato per aver lasciato ingegneria a due esami dalla laurea?

  • SCRIBA

    Scriba! è il mio soprannome. Non posso fare almeno di appuntare e fotografare tutto ciò che mi affascina. Da un pò di tempo non ho l’ispirazione giusta per andare avanti. Ora sto partendo per una vacanza con la mia migliore amica Adriana. Ci sentiamo.

  • La Rivolta degli Orchi

    La vita di un orco in un mondo fantasy non è facile: servire tutta la vita un oscuro padrone per poi venire massacrato dalle forze del bene durante la battaglia finale. Ma ora soffia un vento di cambiamento. Gli orchi hanno deciso di prendere in mano il proprio destino.

  • Quando il gruppo incontrò Paul

    Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri.

    Questo episodio racconta il primo incontro tra il gruppo e Paul.

    Personaggi maschili: Roland, Kito, Gus

    Personaggi femminili: Josephyn, Seko, Angel

    Special guest: Paul

  • Il fine a se stesso

    Non penso a nulla, almeno me lo impongo. Entra in circolo quella sensazione che non è una sensazione, quella capace di renderti insensibile tanto al sonno quanto alla veglia, quel lento agire che non è agire se non per l’esserci.

  • Elyx – 0

    La DuElyx è stata un’azienda leader per molti anni nel campo delle biotecnologie. I più ambiziosi ricercatori si sono spinti oltre i risultati ottenuti su piante, animali ed esseri umani. Al di là di quel confine sconosciuto ci sono cose ben più terrificanti e incontrollabili dei raptor. 

  • Metti caso…

    Questa non è un romanzo. La storia che leggerete è come se fosse un testo teatrale che nasce adesso e crescerà con le vostre scelte. Anche i personaggi: nasceranno o moriranno in base alla vostra volontà. Io mi limiterò a dargli vita. Di cosa parla la storia? Di nulla!

  • New York, New York

    ciao ragazzi e benvenuti io in breve vi raccontero la mia storia e sono morta , io Martina Giorgia  … Siamo andate a vivere da sole in una casa New York ad un certo punto vediamo qualcuno muoversi nel cespuglio 

    Giorgia dici a Giulia  di aver visto muoversi il cespuglio e Giulia e Martina 

  • La Supremazia dell’Asia Unita.

    S. A. U.

    Una grande male politico e militare incombe sul mondo. Vuole mettere in ginocchio i cinque continenti e rendere schiavi gli esseri umani. E’ forse reale e siamo già diventati delle prede? Il protagonista è un premonitore e può fare qualcosa? O è solo il frutto dell’immaginazione di un pazzo?

  • Come l’odore dei cornetti

    Lo sanno le stelle ed il sole; L’Amore è la linfa vitale, è un qualcosa che ci attraversa, ci scorre dentro e percorre come l’acqua dei fiumi costeggia il terreno.

    Lo sa bene Lucy che dell’amore ne è portavoce ma Josh? Saprà anche lui tutto ciò che c’è da sapere?

    Una storia di vite, scoperte e…

  • Sara dei morti

    Sara, in seguito a un incidente, comincia a sperimentare stati allucinatori. Mentre si fa largo l’ipotesi che  potrebbe avere poteri premonitori, una minaccia su scala globale conferma le peggiori aspettative.

  • I frammenti dell’Ombra

    Esistono “porte” che i più ignorano, ma questo non impedisce alle cose di passare. Non visti, indisturbati, coloro che entrano lo fanno per rimanere. Le vedove bianche peccano di superbia con il loro sapere, e le vedove nere di sicurezza. Altri devono rimediare ai loro errori, se errori sono stati.

  • PERCHÉ DOPOTUTTO, HO BISOGNO DI TE

    • Questo è una storia Fan Fiction ma che ha moltissimi elementi veri dalla vita dell’autrice

    Però per essere sempre una fan fiction non può che mancare un personaggio famoso. Io infatti ho scelto i ragazzi del duo Benji e Fede.

    Vi lascio alla storia..

  • Un legame nel cielo

    Eravamo come le stelle, che sono infinitamente lontane, eppure ci appaiono vicinissime.

    Sono legate tra loro da orbite e movimenti precisi, perché in fondo fanno parte della stessa danza.

    Appartengono a realtà diverse e lontane, ma sono unite da un legame più forte della loro distanza.

  • UN ADDIO AL NUBILATO ROSSO SANGUE

    Cosa succede se 3 amiche del cuore fanno una vacanza da Londra a Miami per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro e proprio nel locale qualcuno muore ? 3 poliziotti del Miami Department riusciranno ad indagare con le 3 ragazze in mezzo ai piedi ?

  • I racconti di Selvino

    Le storie di una grande compagnia di amici che ogni estate si ritrova nello stesso luogo di vacanza. Risate, gite, amicizie nate e finite, partite e tornei dai risvolti “epici”, serate memorabili che si intrecciano formando una grande storia collettiva, raccontate dal punto di vista di un esterno.

  • La spada e il simbolo sacro

    “Giocando di ruolo insieme abbiamo vissuto un’avventura magnifica e ora vogliamo raccontarvela dal punto di vista dei nostri personaggi!

    Harley una barbara anomala che adora il rosa e gli unicorni, e Lila una chierica di Sarenrae che ha una passione per il sole e lo stufato!

    Cosa potrà accadere?”

  • L’uomo che stalkerava i warlock

    L’assassino Eutanasia ha il compito di pedinare un uomo misterioso dotato di grandi poteri magici.

    Poi non so come continua, però è fantasy lo giuro! Ci ho messo pure gli elfi! Non andartene, almeno vota una delle alternative! È un racconto che ha le potenzialità del fantasy ma si distrae in classe.

  • GLI ARTISTI

    Un ragazzo, la sua bici. La storia di come gli occhi cambiano la percezione delle cose lontane da ciò che possediamo, quando tutto sembra farci stare meglio e invece ciò che siamo è sempre la cosa più sicura.

  • Noli Me Tangere

    La vita non è facile per Irika, nata albina in un mondo di superstiziosi timorati della Dea. Nata da una madre vigliacca e da un padre zingaro in una notte di Luna Piena, si ritroverà a dover scegliere se vivere una vita ingiusta ma sicura o se vendicarsi di tutti i torti subiti. 

  • La prima notte

    Un’esistenza abbastanza noiosa quella di Oliver Parker, scapolo quarantacinquenne. Nonostante un buon lavoro in ufficio, un’abitazione modesta ma pulita, la sua vita scorre scialba e piatta.

    Poi, una notte, accade qualcosa. 

  • Ritorno a Sundial Bridge

    Una madre separata, alle prese con le incombenze della vita quotidiana, deve affrontare il blocco dello scrittore. In suo aiuto accorrono il suo alter ego e i personaggi di un sogno. Il sogno le permetterà di ritrovare l’ispirazione o di ricostruire i cocci del suo matrimonio? 

  • Storia di una vita vissuta a metà

    Solo le paginine del mio diario sanno la storia della mia vita. Una vita contrassegnata dalle perdite e dalla solitudine, ma che ora ha la possibilità di ritrovare una strana felicità. Io sono Gemma e questa è la mia storia.

  • Qui,ma in un altro mondo

    Sapevo di non essere un ragazzo qualunque, da quando ero riuscito a difendermi da un bullo combattendo come un combattente professionale.

    Tutto era partito da alcuni ricordi che mi portarono a quella porta.

    Quella sorta di porta che avevo trovato nella cantina di un ex-fabbrica fuori Pisa.

  • HISTORY – Un nuovo inizio

    2094.

    La nave spaziale inglese HMSS Hope è in viaggio verso il nuovo pianeta, Arcadia.
    Al suo interno, ibernati, centinaia di coloni attendono l’inizio di una nuova vita a New London, la più grande colonia inglese nel Nuovo Mondo.
    Qualcosa di inaspettato, però, cambierà per sempre i loro progetti.

  • il caso Alba

    Ginevra è un adolescente con un disturbo lieve dello spettro autistico.

    Tornando a casa in un pomeriggio di pioggia, non diverso da tanti altri pomeriggi piovosi, si ritroverà a dover affrontare una situazione del tutto particolare. 

    Qualcuno la sta osservando.

  • Emily

    Emily è una bambina orfana. Nessuno dei suoi parenti vuole o può adottarla tranne dei lontani cugini benestanti. Per lei la vita è avvolta nel mistero e crescendo inizierà a scoprire un lato di sé che non aveva mai compreso. La magia gli cambierà il modo di vedere le persone. 

  • The Swordmaster

    Darvin Timberwood era solo un bambino quando, visitando una grotta con il fratello Phil, si ritrovò all’interno di una cripta di roccia dove era custodito un misterioso oggetto.

    Ora è cresciuto, e il destino dell’Impero di Herin è nelle sue mani, o per essere più precisi, nelle vostre.

  • La principessa arrogante

    Immaginate un regno placido e felice, governato da un re saggio e amato. Vi sembrerà un luogo incantato in cui vivere, vero? Ma ahimè, l’apparenza inganna… Infatti, se chiedeste a qualsiasi abitante del regno, scoprireste che l’unica erede del re è una fanciulla alquanto…. insopportabile!

  • Tutta colpa del rum

    Una festa in spiaggia, musica e amici. Elementi apparentemente innocui, se non fosse l’aggiunta di tanti mezzini di rum e un tizio scuro dagli occhi neri che si mette a ballare con la nostra amata protagonista. 

  • Il redentore di anime

    Un uomo come tanti con un’insaziabile voglia.

    Il vice Leone cerca di fare chiarezza nella merda piu oscura.

    Una sola certezza: gli antiemetici per lui non sono mai abbastanza per digerire certi spettacoli. La signora con la falce è una grande attrice e i suoi spettacoli non sono per stomaci delicati.

  • Akai Ito – La Leggenda del Filo Rosso

    Le persone destinate ad amarsi nascono con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.

    Ma se il mondo è contrario alla loro unione, il filo riuscirà a resistere?

    Quando destino e realtà s’incrociano, solo la volontà può cambiare le cose.

  • Arriverà l’amore?

    C’è una principessa di nome Azzurra ha un negozio di abbigliamento non le piace il gossip è sogna il principe azzurro. Ma un giorno di pioggia troverà l’amore…

  • Ginevra

    Ginevra, una semplice ragazza di provincia, con molta fatica si è realizzata in ambito accademico ma per troppo tempo ha trascurato l’amore. Decide allora di dedicarsi anima e corpo all’amore e di accettare pienamente tutto quello che comporterà.

  • Male di luna

    Un classico del genere horror, una storia che può sopravvivere da sola, ma che vorrei sviluppare per darle nuova linfa vitale. Il titolo già suggerisce ciò di cui ci si andrà ad occupare.

    Cosa si nasconde negli antri più profondi della nostra coscienza?

  • Notti di sangue

    Andrew Murray è uno sceneggiatore televisivo che ha deciso di prendersi una pausa dalla vita frenetica di L.A. e di ritirarsi in Texas alla ricerca di ispirazione per il suo primo romanzo.

    Troverà ad attenderlo strani individui ed un terribile culto di sangue.

  • Una piramide di città

    Cosa nasconde la città vecchia? Perché l’esercito cittadino ha chiuso il parco? Cosa accade quando un gruppo di amici fa una scoperta sensazionale in grado di cambiare la storia della civiltà per come la conosciamo? Un’avventura di città.

  • Re leone i figli di kovu e Kiara

    Ciao ragazzi sono sempre io Flicka  e oggi cambieremo argomento parleremo del re leone  il mio film della Disney preferito ma bando alle ciancia oggi parleremo dei figli di Kovu e Kiara visto che non esiste ancora l ho inventerò io ciao baci e buona lettura e sopratutto mi scuso per gli errori 

  • Le avventure di CarloFilo e Azzurrino

    CarloFilo e Claudio Lattuga, sono due arter ego di due vip famosi. Difficili distinguerli nell’aspetto. Invece caratterialmente diversi. Sono goffi, imbranati, paurosi, e molto simpatici, vi racconteranno la loro vita..

  • La leggenda di Compalda

    La storia parla si un mondo fantasy di stampo classico con personaggi e vicende in uno stile più moderno e vivace.Se vi piace la magia,le creature fantastiche e i viaggia all’insegna dell’avventura questa e la storia che fa per voi !

  • Le Ore Fatidiche

    Strani fenomeni naturali si sono manifestati in diverse zone della Terra ed in diversa forma. Un mistero al di sopra delle conoscenze umana sottostà a queste anomalie. Grecia ed Egitto sono i primi due Stati a rischiare di soccombere. Una lotta contro il tempo, un’ indagine che coinvolge l’ umanità.

  • Cera Unavolta

    • Molte fiabr cominciano con principi, re, o ancora meglio con principesse, ma questa no, questa è diversa: questa comincia con una regina… alle prese con la monotona vita al castello. Ebbene, quando tutto cominciò non credeva che sarebbe stato così…
  • Il risveglio del signor Morrazzi

    Che succederebbe se un giorno ti svegliassi e scoprissi di non essere altro che un personaggio di un libro? È quello che accade al signor Morrazzi che si ritroverà di punto in bianco nella più assurda delle situazioni: riuscirà nel suo intento di liberarsi dalla malvagia influenza dell’Autore?

  • Aether

    Dal capitolo 1: << C’era qualcosa di diverso in quella vita, qualcosa che nessun altro essere vivente aveva mai sviluppato prima. Una porzione di materia espandibile guidata da chissà quale forma di volontà, priva di un corpo e di cellule. >>

    L’etere, l’elemento chiave.

  • Es

    L’unica traccia degli omicidi commessi da un imprevedibile serial killer è il sangue lasciato dalle proprie vittime. L’assenza di cadaveri rende le cose difficili agli agenti Alan e Richmann. Un cupo caso che li porterà alla scoperta del lato più cupo e perverso della mente umana. Anche della loro.

  • Nella terra dei Mesosuchi

    I Mesosuchi sono guerrieri impietosi, dalla pelle squamosa e gli occhi  da rettili.  Si dice che il peggiore sia lo scellerato Retimnos, loro capo. In mezzo a loro una fanciulla impavida attende Retimnos.  Ma perché si trova lì? Come spera di sfuggire alla morte che spetta a chi sfida i Mesosuchi?

  • Le arme, gli amori

    Ovvero la sconclusionata historia del giovin figliolo del Duca Guidobaldo Santini della Val Di Riana, Nicodemo, innamorato di qualcun al cui amore non doveva seguire ma volette obbedire, davanti alla ferocia delle battaglie dei Normanni nella penisola italica nell’anno Domini millecentotrentasette. 

  • L’Inferno di Giuseppe

    Il protagonista dovrà affrontare un incubo che avrà ripercussione sulla realtà. Dovrà restare vivo fino alla fine per potersi svegliare. L’obiettivo, oltre salvare sé stesso, sarà quello di impedire la morte di una persona cara. Riuscirà a farcela?

  • Il terrorista riluttante

    Cosa passa nella testa di un terrorista che progetta un terribile attacco all’Occidente, dopo esserci cresciuto ed esserci vissuto per anni? Come ha potuto concepire questa diabolica lucida “follia”? Come andrà a finire? Ci potrà essere per lui pentimento e redenzione? A quale prezzo?

  • Tutto l’amore di Marta

    Una sera a una festa sulla spiaggia Marta incontra suo marito Lorenzo dopo cinque anni. Tra i due ritornerà l’amore di un tempo? Riscopriranno il legame che li univa cinque anni prima?

  • Griseville

    Griseville è una città fittizia situata nell’Orange County (USA). Riparte da qui la vita del 16enne Andy Smith, che alla morte della nonna va a vivere presso gli zii a Griseville. Qui si confronta con un mondo a lui tutto nuovo dove l’apparenza, nella maggior parte dei casi, conta più dell’essere.

  • La stagista dell’amore

    Ilaria è una ragazza che si mantiene facendo la stagista nel giornale di attualità La rivisita I love Donna Oggi. Un giorno mentre accudisce le piante della sua vicina di casa Lucrezia escort partita per L’Australia con un suo cliente. Ilaria riceva la visita di Luca Contini..

 

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Usando i nostri servizi dai acconsenti all'uso dei cookie maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi