Le storie di THe iNCIPIT

Tutti i racconti ancora in corso, da leggere e giocare

Racconti in Primo Piano


Ultimi episodi pubblicati

  • Fattore emotivo.

    Quello che Jim invece non aveva calcolato nella sua mente fredda e analitica era il fattore più semplice, il più banale. Il fattore con cui si marcano le differenze tra i due sessi e che determinano le differenze tra un uomo dispiaciuto e una donna sofferente ed in lacrime.

    Il fattore emotivo!

  • L’Altro Fratello

    Come si resiste alla passione più devastante?

    Lara lo imparerà a sue spese, si troverà a dover decidere tra quello che è giusto, sicuro e fatto su misura per lei, che da tutta una vita ricerca, e ciò che è dannoso, pericoloso e nocivo come la peggiore delle droghe.

  • La Scommessa

    Luna è una ragazza normale, con pregi e difetti. Ma è spontanea, creativa, solare, la sua bellezza nasce dalle sue mille, singolari e umane, sfumature.

    Mark è un uomo di successo, ricco e bello, ma che difficilmente si lascia andare.

    Come sono finiti l’uno nelle braccia dell’altro?

    Che ne sarà di loro?

  • Mutati Maggiori – La Fine delle Famiglie

    Dopo aver distrutto il laboratorio delle 3 famiglie ed aver salvato i Mutati, le cose sembrano andar bene. Ma le 3 famiglie si preparano alla loro vendetta. Un terribile colpo di coda si sta per scatenare sui Mutati e chi li ha aiutati? Come gestiranno la situazione?

    Scopriamolo insieme!

  • Ripper Sunday

    Gli eventi sono successivi a “Ripper Monday” ed antecedenti a “Gentlekiller”.

    Sono passati alcuni mesi da quando Simon ha visto Tad O’Ryan morto suicidato. Solo che non ha mai creduto che fosse un vero suicidio. Sospetta che sia stato ucciso. Ma da chi? E perché?

  • Io, Lei ed il Lupo

    Non conosciamo il nostro destino. A volte cerchiamo di scoprirlo spostando l’occhio oltre il nostro possibile. C’è chi dice che non esiste, chi lo accarezza da vicino e chi, come me, lo aspetta dietro l’angolo. Ed è proprio dietro quell’angolo, che io lo incontrai. 

  • Quante domande, perché sia amore?

    Avete mai letto una storia fatta unicamente di domande? E quale argomento ce ne pone di più, se non l’amore? Se siete curiosi di scoprire – se e come – chi si innamorerà di chi, perché non iniziate subito questo breve racconto?

  • Natura Morta

    Dopo l’incidente nel quale ha perso i genitori, Cecilia si è isolata dal mondo. Esce dal suo appartamento raramente, passa le giornate tra le sigarette e gli schermi: il monitor del computer, la televisione e la finestra su piazza Cavour.

    Finché un giorno, Charlie Chaplin e un’agenda blu…

  • Olympus

    Il viandante Ermes, dopo un lungo viaggio torna nella sua città natale, Olympus, che è rimasta all’apparenza uguale, nonostante gli anni che sono passati. In realtà, tutto ha subito un grosso cambiamento, dovuto alla comparsa di uno straniero…

  • La contessa degli spiriti

    Ancora Capuano, e ancora una brutta gatta da pelare. Una contessa stravagante e alquanto inquietante richiede il suo aiuto, come reagirà il nostro capitano?

    Nell’atmosfera particolare di un antico castello medievale, la nuova storia ha inizio, mettetevi comodi.

  • Memoriae

    Vittoria e Simone sono caduti, inghiottiti dalla voragine.

    Il colpo è molto grande e ha spezzato il cuore a tutta la squadra, ma Ambra riceve un messaggio da Spettro e questo cambierà le cose.

    Una cosa è certa: Vittoria e Simone devono essere salvati.

  • PENSO SIA ORA DELLA VERITA’

    Cinque giovani amici decidono di passare una settimana invernale in montagna, nella baita di uno di loro.

    Completamente ignari di ciò che gli accadrà, intraprendono l’avventura come se fosse una vacanza, ma, ahimè impareranno che non sempre si scherza col fuoco!

  • E poi ci troveremo

    Sanna ritorna nelle terre della sua infanzia sulle tracce del fratello scomparso senza dir nulla. Un viaggio tra i luoghi e i volti del passato, alla ricerca inquieta di Sirio, e forse anche di una parte di se stessa.

  • Aether

    Dal capitolo 1: << C’era qualcosa di diverso in quella vita, qualcosa che nessun altro essere vivente aveva mai sviluppato prima. Una porzione di materia espandibile guidata da chissà quale forma di volontà, priva di un corpo e di cellule. >>

    L’etere, l’elemento chiave.

  • Nella terra dei Mesosuchi

    I Mesosuchi sono guerrieri impietosi, dalla pelle squamosa e gli occhi  da rettili.  Si dice che il peggiore sia lo scellerato Retimnos, loro capo. In mezzo a loro una fanciulla impavida attende Retimnos.  Ma perché si trova lì? Come spera di sfuggire alla morte che spetta a chi sfida i Mesosuchi?

  • LA CRICCA DEL CRIC

    Chi l’ha detto che le avventure possono essere vissute solo da coraggiosi bambini, indomiti pirati o valorosi cavalieri?

    Chi l’ha detto che l’adrenalina può scorrere nelle vene solo al di sotto dei 70 anni?!?

    Questa storia vi dimostrerà l’esatto contrario, facendovi venire i reumatismi anzitempo!

  • Le Porte

    Cosa c’è dietro una porta chiusa? La curiosità da sempre attanaglia l’uomo, incapace di vivere nel dubbio e nelle incertezze.

    Ci sono tuttavia delle porte che sarebbe meglio lasciare chiuse, od altre che forse vorresti chiudere alle tue spalle. 

    Avrai il coraggio di aprire la prossima porta?

  • Halley: La bellezza non fa la donna.

    “La vita è come il vento, soffia veloce e lontano senza che te ne accorgi, senza sapere dove potrà arrivare o dove potrà finire, la vita è solo un istante, un momento; indeterminato.  La vita è un brivido che ci attraversa, non ci appartiene.         La vita va vissuta… “

  • La vera follia.

    Lucrezia ha un fratello pazzo, una madre che odia e un grande sogno che si accinge a realizzare con costanza e determinazione assieme al padre.

    Ma un giorno tutto quello in cui ha sempre creduto cambia radicalmente. 

  • IL SEGRETO DEL CASTAGNO

    Anno 2016: dopo la morte di sua nonna Edda, Susanna, ragazza dalle mille risorse, cercherà di risolvere un segreto riguardante il passato della donna grazie a oggetti, lettere, persone e una misteriosa eredità.

  • Passato, presente e futuro

    Cosa proverebbe una persona del passato ritrovandosi nel mondo odierno?

    Il suo futuro sarebbe il nostro presente, il suo presente il nostro passato.

    Maired affronterà un mondo di cemento, in un viaggio alla ricerca dei suoi genitori.

    *

    Sequel di Meridiana

  • RICALCOLO LA MIA VITA

    La bella diciottenne “conosce” il suo nuovo compagno di classe. Bello, attraente,gentile e molto altruista.Eppure le sfugge un particolare…

    una ragazza alle prime armi col vero amore?

    E chi dice che alla fin fine , il carnefice di tutta la storia non sia Lui?

    [THRILLER/ROSE]

  • Lo stato del free party

    Un ragazzo vuole cambiare la storia dei free party. Ha un amico chimico e anche un pò scienziato pazzo che lo aiuterà nella sua avventura. Sarà una sorta di scossa interiore a fargli immaginare cosa manca davvero alle sue care feste perché secondo lui, la festa perfetta esiste davvero.

  • Fino in cima, fino alla fine.

    Due giovani decidono di raggiungere la cima della montagna ai cui piedi sorge il loro paese. Ma quella che doveva essere soltanto una gita, si trasforma in un viaggio di vita, costellato di eventi che li segneranno per tutta la vita.

  • Duath

    Un ragazzino cresciuto tra gli elfi viene esiliato dagli agi del Bosco Dorato e dato in pasto ad uno strano mondo dove ogni mito e leggenda sembra aver preso corpo.

  • Masha

    Nelle fredde foreste di un nord immaginario, una ragazza e il suo fucile lottano contro i mostri che si celano nell’oscurità delle nebbie e negli abissi della mente.

  • Color Rosso-Neve

    Antonio, ragazzo italiano, va dalla sua amica Fabia,trasferitasi in Svezia che le ha concesso ospitalità per un breve periodo. E’ un piccolo paese, dove regna la pace ma una serie di strani eventi mette in allerta le persone del posto le quali attribuiscono il tutto ad un killer o una creatura…

  • Nervi tesi

    Sono gli anni ’80 e siamo a Milano. La notte è buia, l’autunno piovoso. Un delitto è alle porte.

    Non ci sono altre informazioni? Chi sono i protagonisti?

    In questo racconto giallo sceglierete voi il personaggio attraverso cui vivere la storia e lo guiderete fino a risolvere il delitto o a commetterlo.

  • La morte scese leggera

    La morte mi ossessiona, tanto da doverla provare in prima persona…

    Quando sarò morto lascerò una nota che denota quanto questa vita sia vuota accanto al mio corpo in preda allo sconforto…

    Solo allora, forse, riuscirò a capire cosa non va in me…

  • The special boy

    The special boy è la storia di Mike, un ragazzo timido ed emarginato alle prese con il liceo, che tramite una serie di eventi e circostanze lo renderanno una temibile minaccia per la società

  • I lupi di metallo

    Jake Peters è stato lasciato in vacanza da sua nonna, in Toscana, insieme alla cugina Flossie. Verranno catapultati in un mondo in cui ci sono due partiti: i Lupi d’Oro e i Lupi d’Argento. Le due squadre sono in lotta tra loro, e Jake sarà costretto ad appoggiare una delle due.

  • Notti di sangue

    Andrew Murray è uno sceneggiatore televisivo che ha deciso di prendersi una pausa dalla vita frenetica di L.A. e di ritirarsi in Texas alla ricerca di ispirazione per il suo primo romanzo.

    Troverà ad attenderlo strani individui ed un terribile culto di sangue.

  • Ritorno a Sundial Bridge

    Una madre separata, alle prese con le incombenze della vita quotidiana, deve affrontare il blocco dello scrittore. In suo aiuto accorrono il suo alter ego e i personaggi di un sogno. Il sogno le permetterà di ritrovare l’ispirazione o di ricostruire i cocci del suo matrimonio? 

  • L’anello di vetro III- Il Custode

    Ghunter ha portato a termine la sua prima impresa.

    Vernon ha perso una battaglia, ma non la guerra.

    Lis avrà un nuovo obiettivo e sarà pronta a tutto per raggiungerlo.

    La corsa per l’anello è già cominciata. Chi arriverà per primo al traguardo?

  • L’ultimo canto

    Racconto scritto da Lorenzo Pompili e curato da Giorgio Coletti.

    “Pensavamo di poter sopravvivere ingannando il destino, ma loro ci hanno trovato. Di nuovo.”

    Seguiremo gli eventi che condurranno una civiltà verso la sua caduta, raccontata attraverso le azioni dei protagonisti. Ma sarà davvero la fine?

  • Re leone i figli di kovu e Kiara

    Ciao ragazzi sono sempre io Flicka  e oggi cambieremo argomento parleremo del re leone  il mio film della Disney preferito ma bando alle ciancia oggi parleremo dei figli di Kovu e Kiara visto che non esiste ancora l ho inventerò io ciao baci e buona lettura e sopratutto mi scuso per gli errori 

  • DCI: delitto rituale!

    Davide è un giovane trentenne single. Ma quello che interessa a noi è che sia un detective privato! Nonostante risulti egocentrico, arrogante e pigro, era uno dei migliori agenti del Dipartimenti Crimini Internazionali e questo lo porta ad assidue e non desiderate collaborazioni.

  • Scegli il Destino – Oltretomba

    I nostri eroi hanno ritrovato la memoria, ma mentre erano via è accaduto l’inaspettato. Così, inizia il loro viaggio in un luogo a cui soltanto le anime dei defunti hanno accesso…

    Leggi la prima parte: http://www.theincipit.com/2017/04/scegli-il-destino-cara-jaime/

  • Calderoni ammaccati e bastoni ricercati

    I Gib sono esseri altamente pericolosi, e i magus  sono gli unici in grado di contrastare l’ultimo Gib sopravvissuto. Ma per venire a capo di questa faccenda, Larry dovrà ritrovare i suoi due amici e soprattutto mai dimenticare che le apparenze ingannano…

    Sequel “Draghi sputafuoco e scope volanti”

  • Le Ore Fatidiche

    Strani fenomeni naturali si sono manifestati in diverse zone della Terra ed in diversa forma. Un mistero al di sopra delle conoscenze umana sottostà a queste anomalie. Grecia ed Egitto sono i primi due Stati a rischiare di soccombere. Una lotta contro il tempo, un’ indagine che coinvolge l’ umanità.

  • Diario di una ragazza emo

    Corvina è una ragazza emo di 16 con un carattere non molto deciso e timido.

    Non ha nessuna intenzione di fidanzarsi perché odia i maschi. Gabriele, il nuovo arrivato, riuscirà a cambiare le cose? O peggiorerà le cose tra lei e Elisa, la sua migliore amica? 

    Questo è il suo diario!

  • Space Sheriff

    Nolan Ward è un tutore della legge. Un cacciatore di taglie, che viaggia lungo tutta la galassia alla ricerca della peggior feccia.

    Il suo lavoro lo porta su New Texas, un lontano pianeta, sulle tracce di un pirata rifugiatosi proprio laggiù: tra paesaggi desertici, saloon e vecchie fattorie .

  • Edera e Betulla

    Edera è una fanciulla che vive nel villaggio di Qua assieme al dispotico patrigno e ai fratellastri, che è costretta a servire e riverire. La sua vita cambia quando, mentre è intenta a comprare delle zucche al mercato, incontra una bizzarra ragazza di nome Betulla.

  • Oro

    Forse era perché non avevano paura del buio.

    Forse perché non riuscivano a spremerli nella terra. 

    Forse era per questo che li avevano rinchiusi nello Strapiombo.

  • Il redentore di anime

    Un uomo come tanti con un’insaziabile voglia.

    Il vice Leone cerca di fare chiarezza nella merda piu oscura.

    Una sola certezza: gli antiemetici per lui non sono mai abbastanza per digerire certi spettacoli. La signora con la falce è una grande attrice e i suoi spettacoli non sono per stomaci delicati.

  • Chat su Facebook.

    Una ragazza un po immatura di 20 anni si addentra in una chat con uno sconosciuto, per lei è tutto normale e chissà cosa accadrà… ci tengo a specificare che nonostante abbia ormai aggiunto la maggior età e dovrebbe essere uscita dalla fase adolescenziale, bhe nella sua testa non è ancora così.

  • Ancestoria V – Elfi Oscuri e come evitarli

    Le avventure di un gruppo di eroi tanto bizzarri quanto coraggiosi, alle prese con mostri, magie e misteri.

    Personaggi maschili: Roland, Kito, Gus

    Personaggi femminili: Josephyn, Seko, Angel

    L’antefatto di questa storia lo trovate su http://www.jacksky.it/elfi-silvani-elfi-oscuri-ancestorie/

  • Voce d’angelo

    Una conoscenza ritrovata dopo anni sotto la pioggia di un giorno qualunque, il ritrovarsi di un rapporto e bugie taciute che rimangono tali. Solo il ticchettio del tempo inesorabile scandisce il moto della vita fino alla Fine.

  • Visi sfuggenti

    Una fuga dal passato, un disperato tentativo di rinascita, una corsa frenetica che inevitabilmente porterà al punto d’inizio, all’origine. La pagina si volta, non si strappa. Ciò che la mente cancella, il sogno riscrive.

  • Poi succede che

    Cosa succede se a trent’anni non hai deciso ancora cosa farai, se con l’uomo con cui vivi da anni ti scambi a malapena il buongiorno, se i tuoi non ti hanno ancora perdonato per aver lasciato ingegneria a due esami dalla laurea?

  • Le Banalità Ricorrenti

    Quando le sfumature di una giornata grigia si coagulano in un’unica tonalità avviene l’incontro.

    I piccoli segni hanno bisogno di essere colti e quando intervengono assumono un significato magico.

    Personaggi che camminano sulle strade della quotidianità ma decidono di aprire gli occhi.

  • Il risveglio del signor Morrazzi

    Che succederebbe se un giorno ti svegliassi e scoprissi di non essere altro che un personaggio di un libro? È quello che accade al signor Morrazzi che si ritroverà di punto in bianco nella più assurda delle situazioni: riuscirà nel suo intento di liberarsi dalla malvagia influenza dell’Autore?

  • Basterebbe una canzone…

    Io odio parlare di storie d’amore eppure eccomi qua.

    Scriverò delle storie sentimentali.

    Se me lo avessero detto non ci avrei creduto.

    Ad un orario a caso di una giornata a caso, un’idea decise di venirmi in testa.

    E se bastasse una canzone per raccontare una storia?

    Sono qui proprio per questo.

  • Non so se andarmene

    Due ragazzi che hanno tentato il suicidio.

    Due ragazzi che hanno fallito anche nell’eliminarsi dalla faccia della Terra.

    Due ragazzi che nessuno ha mai cercato di aiutare.

    Due ragazzi che, un tempo, provavano qualcosa.

    Due ragazzi il cui cuore, per loro sfortuna, batte ancora.

  • Cane maledetto!

    Licia è una ragazza scomparsa misteriosamente da Bologna: dopo un ambiguo messaggio ricevuto, a lanciare l’allarme è il suo amico Dino. A indagare sul caso sono i Detective Pedrer e DeBattis, alle prese con un caso alquanto delicato. 

  • L’Inferno di Giuseppe

    Il protagonista dovrà affrontare un incubo che avrà ripercussione sulla realtà. Dovrà restare vivo fino alla fine per potersi svegliare. L’obiettivo, oltre salvare sé stesso, sarà quello di impedire la morte di una persona cara. Riuscirà a farcela?

  • One Hundred Years

    Sono passati cento anni da quando si è chiusa la porta dell’ultima Arca. L’umanità vive in colonie semi isolate l’una dalle altre, al riparo da radiazioni, da virus… e dai Mutati: pericolosi esseri leggendari tramandati ai giovani dalle parole degli anziani. E’ tutto vero, quello che si racconta?

  • Why not?

     Provo un desiderio un po’ folle quando mi si apre davanti la porta automatica degli arrivi in aeroporto: vedo persone che alzano un cartello col nome di chi devono accompagnare in un hotel, villaggio o altro (?). Mi sono spesso chiesta: E se una volta mi “spacciassji” per una di queste? 

  • E se…

    E se 20 anni fa le cose fossero andate diversamente ? Se quel giorno il destino ti avesse portato su una strada diversa ? 

    E se per caso avessi incontrato la persona giusta nel momento perfetto? 

    Due punti di vista diversi della stessa storia … 

  • Dark Hill

    Una città maledetta in cui le persone che ci vivono devono adattarsi alle sue stranezze ed ormai non ci fanno nemmeno più caso, fino all’ultima di esse che attira l’attenzione di un ragazzo estremamente curioso che trascina all’avventura anche i suoi amici e la ragazza dei suoi sogni.

  • Rebel 2315

    2315. Il mondo é stato devastato da una guerra nucleare. La gente comune muore di continuo e solo gli uomini potenti riescono a salvarsi. Malia é il capo dei Ribelli. Non crede a quello che le hanno raccontato sul mondo on cii vive, ed é convinta di poter salvare vite. Riuscirà a cambiare il mondo?

  • Parasite

    L’aria era bollente, immobile. 

    Tutto, a Va’a’yl si era fermato. Le bestie avevano smesso di cacciare, le prede di nutrirsi, i rapaci erano tornati al loro nido, gli insetti si erano nascosti sotto terra. 

    Tutti, in quel momento, erano al cospetto della stella. Ogni forma di vita dipendeva da lei.

  • Il principe oscuro

    Elia è il secondo genito della famiglia reale del Regno di Glosbe. Nel suo tempo libero si diverte a distruggere il palazzo e a tormentare la servitù. Fino a quando, durante una delle noiose mattinate di udienza,si presentano a corte due “ambasciatori” fuori dalle righe, con una proposta misteriosa.

  • La vendetta dei ninja vampiri

    Si dice che un tempo l’allegro popolo dei Ninja navigasse felice il mar dei Caraibi, finché i pirati col potente incantesimo Vudu™ li cacciarono ad oriente. Pirati e Ninja sono pronti a scontrarsi di nuovo, ma questa volta i guerrieri notturni hanno un potente alleato e una gran sete di sangue.

  • Lei la peggior criminale

    Questa storia parla di una ragazza, Rebecca, di 17anni che è diventata una criminale spietata solo perché ha scelto di vivere la sua vita, cioè seguendo il suo cuore.

    Spero che la storia possa piacervi, il racconto è scritto in prima persona .

  • Sopra le nuvole

    Facciamola breve: una pietra (si presuppone magica) era stata la causa di tutto: i troll l’avevano rubata facendo scatenare la furia dei maghi che dichiararono di volerla riprendere a tutti i costi.

  • tre uomini e una pallottola

    “Signor. Hope… Signor. Hope!” mi svegliarono le grida di Lucinda Black, una mia collega poliziotta. “Che cosa c’è?” Domandai con voce assonnata. “Ci è stato affidato un caso:  ieri sera, alle 22:35, Philippe White è stato assassinato. Vestiti, dobbiamo seguire una pista.” 

  • A piedi scalzi

    Annalisa è giovane, bella e sensibile. Purtroppo è un po’ carente in quanto a coraggio. La sua vita trascorrerebbe placida e prevedibile se un pomeriggio gli eventi non la trascinassero in una serie di situazioni bizzarre, che la costringeranno a fare i conti con sé stessa e con le sue scelte.

  • Due vite.

    Malia è una ragazza di sedici anni.
    Ogni sera, prima di andare a dormire, scrive sul suo diario.
    Scrive di come vorrebbe che la sua vita fosse diversa, scrive di come vorrebbe avere amici, una famiglia premurosa, scrive ogni suo pensiero.
    E se quel diario avverasse i suoi desideri?

  • La scacchiera piana

    Era lì, che osservava il campo di battaglia dall’alto…

    Il suo cuore batteva all’impazzata, facendogli percepire un suono regolare, simile a quello del tamburo che scandisce il passo di marcia del plotone, il quale si reca verso la zona dello scontro…

    Due parole. Solo quelle, e tutto sarebbe finito

  • Annie e la sua gemella

    Annie ha molti amici…
    Annie gioca sempre con il suo fratellino…
    Annie abbraccia sempre la sua mamma…
    Annie si chiude sempre in camera sua…
    Annie piange sempre…
    Annie è sola…
    Vuoi essere suo amico? 

  • Le curve di Gaudì

    Melita, una brillante studentessa universitaria, sceglie Barcellona come meta del suo Erasmus. Nella suadente città catalana si dimenticherà presto delle preoccupazioni universitarie. Ma sarà solo per qualche avventura o troverà il vero amore?

  • La Cacciatrice di Sogni

    Leila Moon,una giovane ragazza come tutte le altre….o forse no?… Sua madre Kaila,adulta molto impegnata:il suo lavoro la tiene sempre impegnata,ma nessuno sa che mestiere fa….Neo-Zurigo,una nuova città.,capitale dell’Impero d’Europa.

                                                               

  • Evil is in the Air

    Cinque amici si ritrovano per un weekend in montagna, lo stress post esami gli ha logorati e hanno decisamente bisogno di rilassarsi un po’. Nella villa dei genitori di Simone ci sono svariati tipi di comfort, ma nessuno è a conoscenza che nelle vicinanze di quella casa…

  • La fine di tutto

    Questo non è nè un fantasy nè una fiaba, è qualcosa di più . É qualcosa che viene da lontano e che funge da risposta criptica ad una domanda mal posta…

    Tutto sarà chiaro forse, per la fine

    Intanto seguite e leggete le avventure dei ladri Oge e Eci alla ricerca del ghiaccio nero  non ve ne pentirete

  • Avventure fra la neve!

    In un piccolo villaggio due ragazzi qualunque

    faranno un’avventura che non dimenticheranno molto facilmente

    verso terre sconosciute e desolate.

    Mille pericoli gli attendono,

    e per voi, ce la faranno nella loro impresa?

  • RITORNI (IN)ASPETTATI

    Ginevra e Vittorio si sono conosciuti 3 anni  in un Università fuori sede. Quasi da subito s’innamorano, o almeno è ciò che pensa lei. Ma quando Vittorio parte per Siviglia per uno stage di 4 mesi, si rende conto che non era tutto oro ciò che pensava luccicasse.

  • L’aereo perduto.

    In un’immaginaria nazione europea, la Landia, avviene un ritrovamento singolare. Andrea, appassionato d’alpinismo esplora il ghiacciaio Frasso, dove sono stati ritrovati alcuni pezzi di un aereo. Appassionato d’aviazione, si entusiasma e si impegna per scoprire il possibile di quell’aereo.

  • MR.iMODIUM

    La vita al telefono (e non solo) di un compagno di viaggio “imbruttito”, noto a molti. Più che storia, reportage quotidiano. Tutto vero. Lo giuro.

  • Summer in the City

    C’è una nuova inquilina che abita l’appartamento di sopra.

    Tutti credono che sia una fantasma.

    Enrico si convince che sia l’anima gemella.

    Un’epopea urbana dal fragore di una protesta studentesca. Unitevi a questa sarabanda di studenti fuoricorso, confraternite  e guru dell’amore.

  • È calda la sabbia

    Un calore insolito avvolgeva parte del mio viso e cominciava a diffondersi lentamente per tutto il corpo. Non riuscivo bene ad aprire gli occhi ancora troppo offuscati ed pieni di terrore, di onde impazzite, di grida e di mani che cercano di aggrapparsi invano.

  • Dear Island

    Un incidente aereo. Dieci sopravvissuti. Per festeggiare un anno sull’isola, decidono di iniziare a scrivere un diario, una pagina ciascuno.

    Jeff, Ray,Harrison, Perry, Gregory, Eve, Hubert, Damien, Lizzie e Faith. La stessa storia, prospettive diverse.

  • Paura di cadere?

    C’è chi crede alla magia e chi no? 

    Chi crede ai mostri ed ai fantasmi.

    Tu ci credi?

    Elisa non ci ha mai creduto, pur essendo ancora in giovane età è in grado di distinguere finzione e realtà.

    Ma la cosa è? Cosa è reale davvero? Ciò che ci raccontano? Non credo proprio

 

… e tante altre storie!


Entra nella community, scrivi anche tu un racconto interattivo!

Scopri come funzionaLettori, scrittori e storie interattive   Scrivi la tua storiaComincia subito l’avventura