Horror

Leggi e Gioca i racconti del genere Horror su THe iNCIPIT


Se non credi ai fantasmi, agli zombie, al paranormale… vieni a giocare con noi, per sempre.

Le storie più giocate

Top 3 – La classifica “Horror”


title
featured_media
date
author
comments_link
summary
categories
tags
button_1

Ultimi episodi pubblicati

  • Annie e la sua gemella

    Annie ha molti amici…
    Annie gioca sempre con il suo fratellino…
    Annie abbraccia sempre la sua mamma…
    Annie si chiude sempre in camera sua…
    Annie piange sempre…
    Annie è sola…
    Vuoi essere suo amico? 

  • CASA

    Un tranquillo pomeriggio di Agosto.
    Una casa di campagna.
    Una mamma sola con due bambini.
    Un giardino assolato. 
    Una giornata perfetta.
    Ma se la mamma e i bambini non fossero davvero SOLI? 

  • Carnevale

    Tutto ha inizio la sera di carnevale, quando gli echi della festa si spengono e la notte porta con sé il mistero. La vita del protagonista cambia in un attimo, o forse trova la sua via.

  • Evil is in the Air

    Cinque amici si ritrovano per un weekend in montagna, lo stress post esami gli ha logorati e hanno decisamente bisogno di rilassarsi un po’. Nella villa dei genitori di Simone ci sono svariati tipi di comfort, ma nessuno è a conoscenza che nelle vicinanze di quella casa…

  • Giù in cantina

    Alcuni incubi andrebbero lasciati riposare in pace.

    David, Vic e Tom lo scopriranno a loro spese. Ritrovandosi a mettere in discussione il sottile limite tra realtà e fantasia.

  • La marionetta Jolly O’ Guinn

    Castlemaine, Irlanda.

    Peter Murphy sembra non avere alcuno stimolo nella vita, ma Jolly lo trascinerà in una serie di folli avventure.

    L’assurda storia di due ragazzi insoliti e di una metamorfosi che li legherà fino alla morte.

    Un racconto grottesco ispirato al mondo onirico della sua scrittrice.

  • Death party game

    30 ragazzi,l’immortalità in paio per il vincitore,l’eterna disperazione nelle valli infernali per i perdenti…ALLORA SEI PRONTO A PARTECIPARE AI DEATH PARTY GAMES?

  • LA PIETRA DELLA FOLLIA

    La Pietra della Follia racconta e descrive le tremende e disumane pratiche terapeutiche adottate all’interno di un manicomio, situato a Londra, il Bedlam Royal Hospital. Questa opera è nata come una sorta di denuncia, rivolta alle cure psichiatriche dell’800 che deturpavano la psiche dei pazienti.

  • Indagini nell’oscurità

    Eveline è una poliziotta di 30 anni, impavida e con i piedi per terra. Nei suoi 5 anni di lavoro non ha mai avuto a che fare con esperienze paranormali. La situazione cambierà drasticamente e presto dovrà mettere da parte il suo scetticismo e indagare su uno nuovo caso.

  • La porta dietro il quadro

    Un uomo troverà nella sua cantina uno strano quadro che nasconde un oscuro segreto, il quale gli renderà la sua vita un vero inferno, sarà costretto a nascondersi, scappare e cercare di sopravvivere. 

  • Nelle vie di Tokyo

    Cupi scenari e cupe figure si aggirano richiamati dall’atmosfera di halloween  nella grande e intricata Tokyo.

    Per Yuki sarà un ritorno serale sicuro dall’università?

  • Perdonami, Padre, perché ho peccato.

    “Perdonami, Padre, perché ho peccato.”
    Le ginocchia dolevano, poggiate sul legno freddo del confessionale, ma non avrebbe mosso nemmeno un muscolo. Avrebbe sopportato quel pulsare all’altezza delle rotule, solo così avrebbe potuto mostrare al Signore tutta la devozione che aveva in cuore.

  • LA CONSEGNA

    Un libro e un nome tenuto celato all’umanità fin dalla sua nascita. Tra gli ombre e i demoni che vivono nella parte più oscura delle nostre anime due fratelli tentano di portare la luce, per il prossimo e soprattutto per loro stessi.

  • Peppevil horror story

    L’autore sarà protagonista in più storie horror, sarà tuo compito spedirlo nel peggior incubo possibile. Aiutalo a morire, spaventalo più possibile e non lasciargli mai una via di fuga.

  • La vendetta dei ninja vampiri

    Si dice che un tempo l’allegro popolo dei Ninja navigasse felice il mar dei Caraibi, finché i pirati col potente incantesimo Vudu™ li cacciarono ad oriente. Pirati e Ninja sono pronti a scontrarsi di nuovo, ma questa volta i guerrieri notturni hanno un potente alleato e una gran sete di sangue.

  • Casa dolce casa

    Barbara, dopo il divorzio dal marito, si trasferisce in una nuova casa insieme alla figlia Lizzie. Tutto sembra perfetto finché la notte non cala e gli incubi cominciano a prendere vita.

  • La Bestia non si ferma

    Quanto a lungo una bestia feroce può essere trattenuta in una gabbia? Per sempre? O forse solo per qualche giorno? Sarete voi a deciderlo. Immergetevi nel sangue delle vittime. Indossate la pelle del mostro. Voi siete il mostro.

    Ma per giungere dove? Verso la libertà? O forse solo verso la morte?

  • Seven

    “Mi chiamo Ivan e odio le persone.                                                               Diciamo che sto bene da solo, loro non mi servono.                             Non c’è nient’altro da dire su di me.”

  • PENSO SIA ORA DELLA VERITA’

    Cinque giovani amici decidono di passare una settimana invernale in montagna, nella baita di uno di loro.

    Completamente ignari di ciò che gli accadrà, intraprendono l’avventura come se fosse una vacanza, ma, ahimè impareranno che non sempre si scherza col fuoco!

Ultimi horror conclusi

  • The Hospital II

    Clarke pensava che fosse tutto finito. Non lo era. 

    Tutto ciò che le era successo era reale.

    Loro non avevano ancora finito con lei. E stavolta potrebbe non uscirne viva.

  • La sua faccia

    Qual’è la linea sottile che separa la realtà dall’immaginazione? Che forma ha questa linea? Esiste? C’è qualcosa dietro quel buio, oltre quel pulviscolo danzante che s’innalza davanti ai nostri occhi, dentro quella fitta nebbia che ci attrae e ci respinge, ci incuriosisce e ci terrorizza? 

  • Solo un vago ricordo

    Una squadra speciale di poliziotti viene mandata, senza alcun motivo apparente, ad indagare in un’antica magione. In un luogo in cui le tenebre dimorano, i cinque agenti dovranno combattere contro strani fenomeni e contro la follia, per giungere ad una verità sconcertante.

  • The hospital

    John , dopo un incidente, si risveglia in un ospdale dove incontra Clarke, James e Al che sono le uniche persone in Ospedale. Insieme cercano un’uscita ma nessuno si aspetta che un normale ospedale possa essere il loro inferno.

  • In un ombra di ricordi

    Chi sono? Che ci faccio qui? Non ricordo nulla…

    Un uomo si sveglia in un misterioso ospedale abbandonato; senza memoria. Nel nulla in cui s’imbatterà dovrà cercare informazioni e scavare a fondo dentro di sé per riscoprirsi e recuperare ciò che ha perso…

  • A casa da soli

    Due fratelli sono a casa da soli. I loro genitori sono in ospedale per un incidente e la zia si sta prendendo cura di loro. Il più piccolo, Daniel, è malato. 

    Durante la notte, la zia non si trova e il più grande convince Daniel a cercarla. Ma anche il fratellino sparisce e ritorna un po’ cambiato.

  • LO SPAVENTAPASSERI ED IL CAMPO DI GRANO

    Stria sente il  vento soffiare e prendere una diversa direzione. I diversi odori e sapori portati da esso le dicono che è tempo di cambiare, è tempo di andarsene. L’acquisto di una nuova casa, l’ennesima, è inevitabile. Tuttavia, arrivata a destinazione, un’antica maledizione tornerà a farle visita.

  • I bambini di Schweigendorf

    Uno scrittore tedesco si trasferisce nel paesino di Schweigendorf.

    Qui gli si aprono le porte di un segreto sepolto dal tempo.

    Ma il cancello arrugginito che separa le certezze del presente dai misteri del passato non nasconde solo polvere e vecchi mobili.

    Qualcosa di terrificante si aggira nell’ombra.

  • Il sangue secco della mia anima

    Un viaggio attraverso lo sguardo di un paranoico, un percorso oscuro nella sua psiche, dove realtà e  ossessione si fondono in una verità oppressiva e delirante, un grande complotto che non risparmia nessuno, nemmeno la voce narrante, che si fonde, con i pensieri dei protagonisti.

  • Vendetta

    La solita vecchia vacanza, il solito vecchio campeggio, le solite vecchie facce. Quest’anno però le cose stanno per cambiare. Una storia che parla della paura inconsapevole e pura che solo un bambino può provare. 

  • REDEMPTION

    Walt McCormack è un uomo tormentato.

    Diretto nel deserto del Nevada per l’ultima volta, uno strano incidente lo porterà ad una piccola cittadina mineraria: Redemption.

    I sensi di colpa lo seppelliranno o affronterà i sacrifici necessari alla redenzione?