Eros

Leggi e Gioca i racconti del genere Eros su THe iNCIPIT


Quante sfumature ha l’eros? Dal rosso al grigio, passando per i risvolti nascosti di ogni fantasia. La penna si fa piuma.

Le storie più giocate

Top 3 – La classifica “Eros”


Ultimi episodi pubblicati

  • L’Altro Fratello

    Come si resiste alla passione più devastante?

    Lara lo imparerà a sue spese, si troverà a dover decidere tra quello che è giusto, sicuro e fatto su misura per lei, che da tutta una vita ricerca, e ciò che è dannoso, pericoloso e nocivo come la peggiore delle droghe.

  • Le curve di Gaudì

    Melita, una brillante studentessa universitaria, sceglie Barcellona come meta del suo Erasmus. Nella suadente città catalana si dimenticherà presto delle preoccupazioni universitarie. Ma sarà solo per qualche avventura o troverà il vero amore?

  • The Number of Sex

    Beth è una ragazza seria, brillante e misurata; lavora come insegnante di inglese nel liceo della sua città e non compie mai azioni avventate… Finché un giorno, all’interno di un libro comprato al mercatino dell’usato locale, nom trova un numero di cellulare e decide di chiamarlo…

  • Un’attrazione fatale

    Lei, bellissima, è l’oggetto dei desideri di Mattia, che sente di amarla nell’osservarla mentre dorme, dopo una festa notturna.

    Riuscirà Mattia, fidanzato e sul punto di sposarsi, a resistere alla tentazione o tra i due protagonisti si scatenerà una passione irrefrenabile? 

  • Infinitamente donna.

    La donna è speciale. Il suo corpo è come una rosa, delicato in tutte le sue forme, qualcosa di intoccabile da mani che non se lo meritano. Shayla è come una rosa, piccola, gracile, spesso pallida ed avrà a che fare con cose del tutto nuove per lei e per la sua tenera età, in fondo ha solo 16 anni.

  • Diario di un porno-autore

    Chi è veramente l’artefice del nostro destino? A volte, anche un colloquio di lavoro, specie se non ordinario, può trascinare la nostra vita verso una direzione inaspettata. E la vita, poi, ci appiccica etichette che facciamo fatica a scrollarci di dosso.

  • Lui e Lei

    Marco,  classico bravo ragazzo, laureato in filosofia e con la passione per un tipo di scrittura “altamente descrittiva” . Laura, ragazza solare e ambiziosa, che frequenta l’ultimo anno di psicologia.  

    La solita noiosa storia d’amore tra due ragazzi qualunque.

    Ma in fondo non è tutto così semplice.

     

  • Il suo nome è Olivier

    Elena è una bella vent’enne romana, fidanzata da sei anni con Riccardo, con una grande passione per i ragazzi afroamericani. Virginia, migliore amica di Elena, non fa altro che cacciarla in situazioni pericolose. Le due ragazze decidono di passare un weekend a Parigi, lì incontreranno due ragazzi.

  • Una moglie troppo libera

    Gic e Lid sono una coppia cinquantenne sposata da vent’anni.  Hanno una concezione del sesso molto particolare, poichè loro sono una coppia cuckold – ossia la moglie fa sesso davanti ad altri uomini, di fronte al marito conseziente.  Da un po’ di tempo Lidia ha un’amante fisso (il bull).

  • Resta ancora con me

    Federica sedicenne in cerca di attenzioni da parte di una famiglia poco presente e di amici sempre pronti a giudicarla,decide di allontanarsi dal luogo in cui è nata,che l’ha confortata da sempre per recarsi a Los Angeles dove incontrerà la persona che la salverà e ucciderà allo stesso tempo Mathias

  • take my hand and never leave her

    vorrei riuscire a raccontare qualcosa attraverso questa storia,qualcosa di concreto,e semplice. Spero di riuscire a tirar fuori tutte le idee possibili e di riuscire ad esprimermi nel migliore dei modi.

    adoro scrivere.

  • Pelle di donna

    Moshe è una ragazzo disabile che sta cercando un modo per poter vivere la sua prima esperienza sessuale. Dentro di lui però c’è un conflitto tra desiderio e paura. Cercherà di trovare colei che saprà fargli superare i suoi blocchi lungo un viaggio di perdizione, pulsioni e paure.Ci riuscirà?

  • Terminal

    io alla storia che non conta la destinazione, ma il viaggio, non c’ho mai creduto. forse è per questo che cammino sempre troppo svelta.

  • IO SENZA TE

    E’ il dipanarsi di un intreccio. Non amoroso. Per volere dei due protagonisti non userò mai questo termine, né altri collegati. E’ una questione di pelle.

Ultimi racconti Eros conclusi

  • Lacrime d’argilla

    Le lacrime hanno mille sapori. Diego ne ha assaggiate molte nella sua vita, ma si è dimenticato che alcune hanno il gusto dell’argilla liquida. Come quelle di Carlotta ad esempio.

  • Girlfriend experience

    Un giorno hai l’occasione di realizzare il tuo più grande desiderio. Il più grande che tu abbia mai avuto. Non in modo del tutto corretto… ma è un dettaglio, no?

  • Un corso di decupage

    A trentasette anni, Monica capisce che nel suo matrimonio con Claudio non c’è più pepe, né attrazione. Su consiglio di un’amica, tenterà il suo stesso modo di riaccendere la passione e riconquistare il desiderio del marito.
    Ma al “corso di decupage” di Deborah le cose prenderanno pieghe diverse.

  • Lui

    Una donna incontra lui su un autobus.

    Quello che succede lo decidiamo insieme.

  • Appunti di un criminale professionista

    Cuore fa rima con dolore. Vita con Finita. Denaro con Caro.

    Ci avete mai fatto caso ? No vero ? Eppure quante volte avete sofferto, amando con tutto voi stessi ? Quante volte maledite i soldi quando ne avete bisogno ?

    Ve lo dico io: Neanche una volta!

    Perché dite ? Leggete la mia storia per saperlo.

  • Bisex story

    La storia trae spunto da fatti veramente accaduti. Me l’ha confidata un garbato settantenne, dalla mentalità estremamente aperta e con dei trascorsi erotici abbastanza complessi. Ne è scaturito un racconto erotico, se lo si potessi definire con un teorema, dire che: l’Amore è un numero dispari!

  • Deserto

    Quando guardiamo una fotografia ci fermiamo ai quattro contorni e al soggetto rappresentato. Ma cosa si cela al di fuori? Perché il fotografo ha ritratto proprio quel particolare?

    Maurizio Reme è un fotografo e dovrà svendere il suo lavoro pur di guadagnare.

    Ma oltre l’obiettivo, cosa coglierà?

  • Il treno che passa più volte.

    In un giorno d’inverno qualunque, Mara incontra un suo amico d’infanzia, Andrea, il ragazzo per cui ha avuto la sua prima cotta. Non è la prima volta che succede, ma stavolta le sconvolgerà davvero la vita…per sempre.

  • Sette su Dieci

    Valentina è una donna schiva, nasconde con cura i suoi segreti, confinandoli nel suo B&B, immerso nella lussureggiante campagna toscana. Cerca con ogni mezzo di rivivere un passato misterioso e violento, alla ricerca di un piacere che non riesce più a trovare.