Arcadia

Dove eravamo rimasti?

Come promesso a Tammy la conferenza è http://catenomarco.wordpress.com/2014/02/10/arcadia-extra-la-conferenza/ ma adesso? Entreremo un attimo nello studio del dottore per capire che succede. (58%)

See you.

È da tanto che la storia è ferma. Colpa del fatto che non sono stato più in grado di adattarla al format. TI è comunque un’ottima piattaforma, che spero di usare ancora ma con un altro tipo di storia.

Arcadia però continua e per chi vorrà sul mio profilo troverà i canali per sapere anche come.

Scusate e grazie ancora a chi ha avuto la pazienza di seguirmi.

Sayonara

Categorie

Lascia un commento

139 Commenti

  1. Sulle prime avrei voluto scegliere la risoluzione del problema da parte di Wed, per sapere cosa scoprirà. Poi ho pensato ‘Siamo al quinto capitolo, c’è tempo per quello’ e ho votato per entrare nello studio del dottore.
    E’ una storia avvincente e brillante. Sembra quasi che tu abbia una laurea in sistemi informatici e reti.

  2. Mi piace molto la descrizione contrapposta di robot ed essere umano – cose così diverse e in fondo, però, speculari. Anima e bot che sembrano fatti della stessa natura. Molto affascinante.
    Per quanto riguarda le opzioni… Io voglio sapere tutto! Ma cercherò di essere paziente e sceglierne una sola. 😉

  3. Salve a tutti, un paio di giorni dedicati alle feste. Un saluto ed un augurio a chi ha voluto seguire questa storia. Ho in mente sia il pezzo pe Maria che per Federico. Gli auguri vanno poi a tutti i frequentatori, scrittori e staff di The Incipit.
    Marco

  4. Ho scelto Federico Lancia, anche se l’originalità dell’opzione da inventare mi piaceva molto! Ma penso che ci siano già tante cose interessanti da approfondire, prima di inserirne di nuove. Ma sta’ attento: riproponessi la domanda in futuro, potresti essere accontentato con improponibili suggerimenti. 😉

  5. Allora il Dottore Lo Cascio ha vinto la puntata scorsa. Ma una idea della donna da normalizzare l’ho introdotta pure. A proposito se volete sul mio sito personale, trovate degli extra sulla storia. Vi aspetto l’indirizzo eventualmente è nel profilo.

  6. Molto avvincente! E per quanto ci provi non riesco a immaginare cosa possa essere la normalizzazione, sei stato bravo a lasciare indizi che incuriosissero ma non spiegassero.

    Buona continuazione, la fantascienza è un genere difficile!
    P.s. Arcadia è una citazione da Capitan Harlock?

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza utente. Usando i nostri servizi dai acconsenti all'uso dei cookie Più informazioni | Chiudi