lovin around the clock the incipit giulia ferrara

[Ep. 8] Who’ll stop the rain?

Episodio 8. ( [prevEp] – [nextEp] )
lovin around the clock the incipit giulia ferrara

Lei si alza di scatto sul letto e butta giù le gambe, poi si ferma a respirare, dandogli le spalle, immobile, non riesce a parlare, le parole non solo non escono dalle labbra, ma non le si formano proprio nella mente.
Il deserto li separa.
Lui sta zitto, attende una risposta, se la merita, cerca di allungare una mano verso la sua schiena; sulle guance di Zelda cade una pioggia delicata, primaverile. Lei comincia a parlare e lui ferma la mano a mezzaria, non si chiede perché lo fa, perché non continua il viaggio verso il suo corpo nudo, perché la voce di lei è cambiata; non è più la ragazzina sdolcinata da fare innamorare, è una donna che parla e forse è ora che anche lui faccia l’uomo.

-senti, forse è meglio che…

-no, non dirlo

lei si gira di scatto e lo fulmina con lo sguardo;

-Non dire Che Cosa? Cosa non vuoi sentirti dire? Non vuoi sentirmi dire che forse è meglio che smettiamo di frequentarci o non vuoi sentirmi dire che anche io ti amo ma non posso più vederti? Cosa? Dimmi cosa?

-non so…

-non sai? Non vuoi? Non decidi? Allora te lo dico io cosa dovresti sapere: io ho deciso qualcosa nella mia vita, forse non sono state le cose giuste al momento giusto; ho deciso di sposarmi a 19 anni, con l’eterno fidanzato che viveva in fondo alla strada, ho deciso di vivere con questa persona per due anni, ho deciso di restare incinta di quella che poteva essere una bellissima bambina e il mio corpo ha deciso per me, che forse era ancora troppo presto per essere madre; ho deciso di stare in un letto sdraiata in silenzio per tre mesi e poi ho deciso di partire, di lasciargli le carte precompilate del divorzio sul comodino e di venire in città a dimenticare tutto. Quindi la verità è che non posso rispondere alla tua domanda, per il semplice motivo che prima di capire se Ti amo devo capire se sono ancora in grado di Amare…

-…Sposata?

-…scusa ma io devo uscire

[suggerisci poll="141"]

Cosa fa Mark?

  • La insulta (14%)
  • La ignora (14%)
  • La ferma (72%)
Loading ... Loading ...

Categorie

Lascia un Commento

2 Comments